Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Debug USB disabilitato in opzioni sviluppatore

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 04:41 PM)
255 Visualizzazioni
Eno82
Explorer
Opzioni
Ho un Samsung A52s 5g,mi sono accorto che il Debug USB non è più utilizzabile in Opzioni Sviluppatore ( c'è il toggle grigio chiaro,non è selezionabile ) , ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che opzioni sviluppatore non sono funzionalità da usare normalmente ma solo dagli sviluppatori....(che risposta è?) 
In ogni caso ho bisogno di poter attivare il debug USB per controllare una cosa,per riparare questa opzione,in questo caso,l'unica soluzione è un ripristino di fabbrica vero?
0 Likes
4 Risposte
Eno82
Explorer
Opzioni
Ecco qui la screen1727361799716.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Disattiva Blocco Automatico: Impostazioni -> Sicurezza e privacy -> Blocco Automatico
Eno82
Explorer
Opzioni
Grazie mille, funziona!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Eno82, ti do il benvenuto in Community!

Ci tengo inanzitutto a confermare quanto indicato dal nostro supporto tecnico, l'accesso a tali impostazioni non è vietato, ma semplicemente sconsigliato: sulla nostra Community non forniamo supporto diretto su tali impostazioni, che potrebbero comunque creare difficoltà nell'uso dello smartphone se non utilizzate correttamente.

Ad ogni modo, sono lieta che abbia risolto mediante le indicazioni fornite da @FedeX_4823, che ringrazio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes