Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Samsung Galaxy A14 128 gb 4G

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 09:38 PM)
591 Visualizzazioni
Serenix_91
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, 

ho acquistato una cover per il mio Galaxy A14 4G che al negozio hanno indicato come idonea sia per il Samsung galaxy A14 128 gb 4G che 5G e invece io che ho il modello 4G la trovo più grande. Ad esempio, il tasto blocco/riconoscitore impronta è semi coperto dalla cover. 🤔
Hanno dimensioni diverse? 

Grazie a chi risponderà.
0 Likes
4 Risposte
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
in teoria hanno le stesse dimensioni
Serenix_91
Journeyman
Opzioni
Allora è la cover che fa schifo o io che sono pignola, entrambe opzioni validissime 🤣 grazie mille, ma infatti immaginavo..però il tasto per sbloccare, scomodo forte così 🤔
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Serenix_91, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti che il Galaxy A14 e il Galaxy A14 5G presentano le stesse dimensioni, pertanto, la cover per il modello in oggetto è assolutamente compatibile con entrambe le versioni. 

È doveroso specificare che, lato Samsung, consigliamo di utilizzare cover originali in quanto, utilizzando degli accessori non conformi, questi potrebbero andare a ostacolare o inibire alcune importanti funzionalità del dispositivo. 

Alla luce di ciò, posso suggerirti di visionare le seguenti cover disponibili sul nostro Shop Online 😉:

Resto a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Serenix_91
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo e grazie mille per il tuo utilissimo riscontro, lo terrò ben a mente! 😊