Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti aggiunti di recente

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 07:20 AM)
5384 Visualizzazioni
__Simo__
Navigator
Opzioni
Buongiorno ho urgente bisogno di ritrovare un contatto che ho aggiunto ieri sera nella fretta. So che esiste una sezione di "contatti aggiunti di recente" che però non compare. Necessito di questa funzione, dalle opzioni non posso ordinare i contatti per data di aggiunta e questa mi sembra l'unica opzione viabile in quanto non ricordo il nome del contatto.
0 Likes
3 Risposte
teddycar
Explorer
Opzioni
Cia vai sul tuo account google, gestisci il tuo account, persone e condivisione, clicca su contatti e poi in alto a sx sulle 3 righe, "importati il giorno" e trovi i contatto aggiunti. spero di esserti stato utile.1711357906251.jpg1711357906273.jpg
__Simo__
Navigator
Opzioni
Ti ringrazio per il consiglio, purtroppo ho disattivato la sincronizzazione tramite google. C'è una buona notizia, ho ritrovato il contatto in maniera manuale: ho l'abitudine di segnare il prefisso nazionale ai contatti in rubrica ovviamente quello appena aggiunto non ne era provvisto e così sono stato in grado di recuperare il prezioso contatto. Al di là di questo. Invito ad una breve riflessione, credo che uno smartphone debba essere prima di tutto utile, qui manca una funzione essenziale, dovrebbero essere meno complessi, meno ricchi di funzioni ma più intuitivi e smetterla di essere oggetti studiati solo per catturare l'attenzione dell'utilizzatore, devono in primo luogo semplificare la vita non complicarla. Stiamo implementando l'AI e non è possibile categorizzare i contatti secondo un ordine personalizzato (come la data di aggiunta)?
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao __Simo__, ti do il bentornato in Community!

Sono lieta che sia comunque riuscito a rintracciare il contatto.

Ad ogni modo, devo confermarti, che per per ora non è possibile ordinare i contatti in maniera personalizzata, ti ringrazio per questo prezioso consiglio, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza per future implementazioni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes