in data 24-03-2024 05:08 PM
ciao
come devo procedere?
24-03-2024 07:21 PM - modificato 24-03-2024 07:23 PM
in data 25-03-2024 04:31 PM
Ciao,
@Members_LSSK4S4, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Hai provato ad inserire una diversa SIM all'interno del dispositivo?
Considerando che l'anomalia si è presentata in seguito all'aggiornamento, ti consiglio di eseguire l'operazione gentilmente dettagliata da @MalinoisK9, che ringrazio 😊
Tienici aggiornati!
Ciao,
in data 07-05-2024 09:54 PM
in data 07-05-2024 09:58 PM
in data 08-05-2024 04:55 PM
Ciao LuiBul,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Dai tuoi messaggi, mi sembrerebbe di capire che stai utilizzando due SIM, è corretto? Hai provato a invertire le due SIM e verificare se la situazione persiste?
Per caso, l'anomalia ha iniziato a presentarsi in seguito a un aggiornamento di sistema o in seguito all'installazione di qualche app in particolare?
Ad ogni modo, come prima cosa, laddove non l'avessi ancora fatto, ti consiglio di provare a estrarre e inserire nuovamente il carrellino delle SIM.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a disposizione.
Buona serata 🙂
in data 27-06-2024 07:15 AM
Ciao, ieri ho effettuato l'aggiornamento nuovo su a42 5g e non mi legge più la sim. Ho fatto anche la sequenza per il reboot system now ma non è cambiato niente
in data 27-06-2024 02:31 PM
in data 18-11-2024 09:36 PM
Ciao,
sono da pochi giorni passato da un Samsung S10 a S21. Dal secondo giorno ha iniziato a darmi problemi con la lettura della sim. Ora proprio non ne vuole sapere. Ho provato a fare il reset di fabbrica e ora anche il Wipe Cache Partition, ma ancora nulla. Cosa posso fare?
Grazie
in data 19-11-2024 03:52 PM
Ciao @Members_1lNfr8z,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo nuovo Galaxy.
Hai verificato se l'anomalia persiste utilizzando una scheda SIM differente?
Questa prova potrà permetterci di comprendere se l'errore derivi effettivamente dal tuo smartphone o dalla scheda SIM utilizzata.
Se tale condizione dovesse persistere anche con l'utilizzo di altre SIM, avendo acquistato il dispositivo da pochi giorni, sarebbe opportuno verificare il tutto con il rivenditore al fine di valutare l'eventuale sostituzione del prodotto.
Tienimi aggiornato, grazie.
A presto!