Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A40 nomi oscurati in rubrica telefonica

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
63 Visualizzazioni
clan51
Apprentice
Opzioni
Dopo aver trasferito la rubrica a Google per cambiare la SIM non vedo più alcuni contatti, ma se digito il numero mi compare il nome. Come posso fare per visualizzarli di nuovo nella rubrica?
0 Likes
5 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @clan51, benvenuto sulla Community Samsung!

Dopo aver trasferito tutti i contatti su Google, alcuni di questi sono stati eliminati dalla SIM?

In questo caso, molto presumibilmente hai la Rubrica impostata in modo tale che in primo piano ti mostri solo i contatti salvati sulla SIM. Per vedere tutti i contatti, a prescindere da dove siano salvati (su SIM, sulla memoria del telefono o su account Google), prova a seguire questi passaggi:

• Apri l'app Rubrica
  • Seleziona i tre puntini in alto a destra, accanto all'icona a forma di lente d'ingrandimento
  • Seleziona "Visualizza per posizione di archiviazione"
  • Scegli la voce "Tutti i contatti"

Facci sapere se, in questo modo, riesci a vederli tutti nella lista.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
clan51
Apprentice
Opzioni
Selezionando i 2 puntini sul mio A40 con OneUI 3.1 e Android 11 non compare VISUALIZZA, ma GESTISCI CONTATTI, con le seguenti opzioni:
Unisci; Elimina; Importa/Esporta; Sposta; Sincronizza.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @clan51

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

È fortemente probabile, in questo caso, che disponendo di una versione del sistema operativo non recente, alcune diciture possano essere differenti. 

A tal proposito, ti chiedo gentilmente di aprire l'app Rubrica e inviarci uno screenshot della schermata che visualizzi, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili. 

In questo modo, avremo la possibilità di indicarti i passaggi precisi per poter visualizzare tutti i contatti della Rubrica, indipendentemente dalla posizione di memoria in cui risultano salvati. 

Mi fai sapere? Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo

0 Likes
clan51
Apprentice
Opzioni
È sicuramente così, ma ho risolto ritrovando un vecchio file.vcf. Apprezzo molto l'interessamento e ti ringrazio.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao clan51,

sono lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente in autonomia e ti ringrazio per averci aggiornati. 😊

Rimaniamo a disposizione per ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo

0 Likes