Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità App.

(Argomento creato il giorno: 18-11-2023 06:29 PM)
328 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mauriziopuleo883
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Domanda: ho un'App compatibile con Android dalla versione 6 in poi; il mio Smartphone è Android 13, l'App è Nespresso; la domanda è: se con Android 11 (che funzionava malissimo) l'App Nespresso poteva essere sincronizzata con la macchina connessa, adesso, quando provo a sincronizzare la macchina, appare un messaggio che dice: "Android 12 e 13 non sono compatibili con la tua macchina". Mi chiedo: e Android 14? Come sarà? Grazie mille.
0 Likes
3 Risposte
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Pultroppo non si può ancora sapere essendo che android 14 non é ancora uscito comunque...in teoria android 14 dovrebbe funzionare
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

generalmente vengono rilasciati aggiornamenti tramite il PlayStore per le app installate sul telefono dai vari produttori delle app stesse.

Dal momento che il 12 e il 13 non sono compatibili con la macchina, di logica nemmeno il 14 lo sarà.
Ma è da provare a da verificare quando uscirà la nuova versione di Android. Per ora dare una risposta certa è difficile.

Ciao!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mauriziopuleo883, bentornato sulla Community Samsung!

Posso indicarti che, in una circostanza di questo tipo, risulta essere complesso stabilire cosa accadrà in futuro: infatti, l'app in questione non è sviluppata da noi e, se il tuo dispositivo non è ancora aggiornato ad Android 14, non è possibile neppure svolgere dei test.

Come indicato da Dadelandia, se ti viene proposto quel messaggio da diverso tempo, è decisamente probabile che Nespresso non stia più supportando quell'app nello specifico, quindi è molto probabile che l'errore continuerà a presentarsi anche in caso di futuri aggiornamenti.

In questa circostanza, ritengo siano opportune due verifiche:

• Controllare sul Play Store se sono disponibili aggiornamenti per l'applicazione, in quanto l'errore potrebbe derivare semplicemente dalla mancata installazione di update.
  • Verificare con il supporto Nespresso se l'app in questione verrà supportata in futuro con nuovi aggiornamenti o se offrono una nuova app per controllare la macchina del caffè attraverso il dispositivo.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes