Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda aggiornamento android 15

(Argomento creato il giorno: 12-05-2025 12:16 PM)
1234 Visualizzazioni
Robi22
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, perdonate l'ignoranza, ho un A34 5g, so che a breve ci sarà il passaggio a android 15, volevo chiedervi una volta aggiornato dovrò riaccendere a tutte le app inclusi l'account google e quello samsung? Oppure rimarranno connesse? 
0 Likes
16 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Robi22,

nessuna ignoranza, è una domanda comune.

Quando aggiornerai il tuo Galaxy ad Android 15, non dovrai riaccedere alle app, né agli account Google o Samsung. L'aggiornamento mantiene tutto com'è: account, app, dati e impostazioni restano intatti.
Robi22
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Robi22, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ha indicato Gabri722, che ringrazio, è corretto 😊

Desideriamo precisare, tuttavia, che non escludiamo che alcune app di terze parti, a seguito di un'aggiornamento delle app stesse, possano richiedere nuovamente le credenziali per l'accesso: per questo motivo, suggeriamo sempre di annotare le credenziali di accesso ai vari servizi o di utilizzare il nostro servizio Samsung Pass, utile proprio per tenere salvate le password dei servizi.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

Robi22
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
Robi22
Pioneer
Opzioni
Con il passaggio da android 13 a android 14 non ho avuto questo problema, spero sia lo stesso con il passaggio a android 15
Members_ZwXd7if
Journeyman
Opzioni

Vorrei sapere quando é disponibile l' aggiornamento One UI 7

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_ZwXd7if. 😊

Robi22, figurati, tienici aggiornati non appena avrai eseguito l'aggiornamento. 

Members_ZwXd7if, l'aggiornamento verrà predisposto in base al modello di device, il codice IMEI, mercato di destinazione e brand operatore.

A tal proposito, quale modello possiedi? Qualora desiderassi avere ulteriori info riguardanti il rilascio, ti raccomando di tenere monitorata la nostra Newsroom ufficiale: https://news.samsung.com/it/tag/one-ui-7

Attendo tue, rimango a completa disposizione! 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Greta_Ayako
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, ho anch'io un Samsung Galaxy A34 ma l'aggiornamento ad Android 15 non è ancora stato fatto, uscirà per questo modello o resterà ad Android 14? Grazie mille.
0 Likes
Graziano73
First Poster
Opzioni

mi scuso, a34 prevede con l'aggiornamento la registrazione delle chiamate? Grazie

0 Likes