Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso disabilitare il Software Update?

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 07:43 PM)
1287 Visualizzazioni
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Ho un Galaxy A33 5G che sulle versioni più 
recenti mi dà troppi problemi, vorrei evitare di perdere One UI 4.1 poiché é la versione che ha girato meglio e vorrei trovare un modo di disabilitarlo. Vorrei fare la stessa cosa anche sul mio S23 perché non voglio perdere One UI 5.1
0 Likes
18 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non puoi disabilitare la ricezione degli aggiornamenti software, puoi scegliere di non installarli.

Credo che il problema su cui dobbiamo concentrarci non è come bloccare gli aggiornamenti software, ma quali sono i motivi per i quali non gradisci le nuove versioni di One UI. Puoi dirci qualcosa in più?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Pinux_3
Voyager
Opzioni
Sul mio Galaxy A33 5G le nuove versioni di One UI sono inutilizzabili e laggano in continuazione, sul mio S23 vorrei tenerlo sulla sua versione originale perché vorrei tenerlo esattamente com'è nel 2023 e non lasciarlo come un'S8 su One UI 1.0 che ti dà quella sensazione che sia morto perché in fondo é morto

EDIT: un'altro problema é che aggiornando non posso fare il rollback quindi perderò One UI 5.1, non voglio fare lo stesso errore che feci con un A6 2018 che aveva Samsung Experience 9 e ho scoperto che non si può tornare indietro solo dopo che l'ho aggiornato a One UI 2.0
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ho avuto Tab S6 Lite ed è nato con Android 10 ma ha ricevuto fino al 13. Li ho effettuati tutti ed è migliorato veramente tanto. A33 è anche lui migliorato un sacco con le ultime versioni di One UI soprattutto la 5.1. S23 è un telefono potentissimo e sicuramente riuscirà a reggere senza problemi tutti gli aggiornamenti che gli spettano. Io ho S23 Ultra ed effettuo tutti gli aggiornamenti il giorno stesso che escono, su tutti i miei dispositivi.
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Il problema é che perdo la possibilità di tornare indietro se aggiorno il bit, se One UI 6 non'aggiornerà il bit aggiorno a One UI 6 ma se lo aggiorna sarò anche disposto a modificare il firmware pur di non aggiornarlo
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Aggiorna. Tutti i Samsung che ho e ho posseduto negli ultimi 5 anni hanno solo trovato giovamento dagli aggiornamenti.
Goditi il telefono, non pensare ai bit, al mod e a tutte le altre elucubrazioni da nerd. Aggiorna sempre il tuo S23.

Pinux_3
Voyager
Opzioni
Non voglio perdere la versione su cui è nato
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non ha senso. A meno che tu non voglia rivenderlo a un collezionista fra vent'anni. Ma in tal caso il telefono non lo dovresti nemmeno usare, nemmeno toglierlo dalla scatola. Usalo, goditelo, fallo invecchiare e gustane i cambiamenti.

Pinux_3
Voyager
Opzioni
Non farà più lo stesso effetto dell'avere un telefono nuovo
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Aggiornalo, avrà tanto di nuovo da offrire.