Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Bluetooth con Garmin smartwatch

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 05:30 PM)
332 Visualizzazioni
Members_2j8lc96
First Poster
Opzioni

Salve a tutti...
Ho appena comprato un Garmin VENU 3 che ho potuto collegare al mio Samsung A31 di circa 2 anni.

La connessione tieni a volte 30 min e di recente solo 1 minuto poi viene interrotta e devo riaccendere il cellulare per poter riconnetter. E poi succede lo stesso.
Ho resettato il cellulare allo stato di fabbrica e la connessione a tenuto tutto ill giorno finche non e stata installata il software update dell cellulare. Dopo di che  di nuovo problemi.

Qualcuno a un idea cosa va storto?

Grazie

Konrad

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_2j8lc96, benvenuto sulla Community Samsung!

Tieni conto che, quando si desidera abbinare al proprio dispositivo uno smartwatch di marchio differente, è sempre fondamentale verificare con il produttore dell'accessorio se il proprio smartphone è considerato compatibile: la compatibilità degli smartwatch con i vari dispositivi mobili presenti sul mercato, infatti, viene garantita dal produttore dello smartwatch stesso.

Hai avuto modo di verificare con Garmin se garantiscono la compatibilità del loro orologio con il tuo A31?

Inoltre, generalmente, l'abbinamento degli smartwatch con i dispositivi mobili viene effettuato mediante l'utilizzo di un'app offerta dal produttore dell'orologio: mi confermi che stai utilizzando un'app offerta da Garmin? A seguito dell'update software del telefono, hai verificato se sono stati proposti aggiornamenti per l'app Garmin?

Considera infatti che, a seguito di un aggiornamento firmware, generalmente gli sviluppatori delle app terze rilasciano a loro volta degli update per le loro app, volti ad ottimizzarle per un corretto funzionamento.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Angelo Di
Apprentice
Opzioni

Se può esserti di aiuto io ho il Garmin Venu sq e funziona perfettamente con il Samsung A31. Utilizzo l'app Garmin Connect