Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento bluetooth con SYNC2

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 07:55 PM)
889 Visualizzazioni
gikappa21
Explorer
Opzioni
Buonasera, dopo l'aggiornamento ad Android 13 si è presentato immediatamente un problema di connessione bluetooth tra il telefono Galaxy A22 e il SYNC2 Ford. Prima i due dispositivi, già associati, si collegavano in pochi istanti. Adesso l'unica maniera è dissociare e associare nuovamente i dispositivi, ma ad ogni accensione della macchina il problema si ripresenta. Non è stata cambiata alcuna impostazione, ho cancellato la cache bluetooth come letto su alcuni forum ma senza soluzione. Come posso procedere per risolvere questo problema? Grazie a chiunque abbia una risposta. 
22 Risposte
gikappa21
Explorer
Opzioni
Buongiorno Virginia_G, in che senso fornire maggiori dettagli? Non risultano tutti i messaggi precedenti?Screenshot_20230824_094809_Samsung Members.jpg
0 Likes
MauM
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Il problema di collegamento si presenta con l a34 con il vecchio galaxy5 Huawei e honor non ho problemi.
Ho provato il reset del sync2 delle cache bt e pulizia del telefono mediante boot menu come suggerito da altri siti .
L'unico workaruond che funziona è quello di attivare e disattivare la funzione aereo; in questo modo al secondo tentativo il telefono si connette al sync2. Resta comunque evidente il problema probabilmente dovuto al SW.
P.S. il sync2 ford non ha Android auto e neanche il mirrorlink
0 Likes
MauM
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Sapete se è prevista una patch per risolvere il problema della connessione bluetooth . Il dover perdere tempo per la riconessione del telefono cogni volta che si entra im macchina?
0 Likes