in data 25-12-2024 09:45 PM
Supporta altri codec oltre ad SBC e SSC?
4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
E cosa significherebbe questa frase?
"a scanso di equivoci, i codec riportati come il Qualcomm (R) aptX (TM) precedentemente citato."
Non potete scrivere esattamente cosa è supportato e cosa no?
Ho letto tutta la pagina linkata e NON c'è niente.
Quelli che ho elencato io sono funzionanti e li ho provati io.
Ad ogni device connesso, nel menu sviluppatori si vede esattamente quale codec è funzionante in quel momento.
Ora sono deluso profondamente.
Non volete supportare tutti i codec di aptX?
Cambierò il telefono ma state certi che Samsung non sarà più la mia scelta.
E' veramente assurdo che supportiate aptX e non la loro naturale evoluzione ma lo fate su altri modelli di telefono.
Volete obbligarmi a cambiarlo?
Non sceglierò Samsung, se non mi darete il supporto richiesto.
4 settimane fa
Ciao @tomasich,
mi spiace leggere queste tue parole.
All'interno del link fornito in precedenza, potrai consultare le sezioni "Connettività" e "Audio e Video" per conoscere i codec supportati.
Come indicato nel corso del thread, al momento, non abbiamo informazioni relative a eventuali future implementazioni.
Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare internamente il tuo feedback.
Resto a disposizione.
Buona giornata.
4 settimane fa
- ultima modifica
4 settimane fa
autore
Riccardo_M
Questi non sono codec, copiati nel link che avete ribadito come fonte primaria di informazione.
[RIMOSSO]
4 settimane fa
Ciao @tomasich,
in quanto staff ufficiale della Community Samsung, siamo qua per fornire tutto il supporto possibile.
Ciò però richiede collaborazione e rispetto da parte di tutti, come previsto dalle Norme della Community. Non saranno tollerati ulteriori comportamenti biasimevoli nei confronti dello staff o di atri utenti.
Detto questo, negli elenchi trovi i formati e i codec presenti. Tutto ciò che non viene riportato nelle specifiche, non è dichiarato: non può dunque essere oggetto di ulteriori approfondimenti. Ciò che possiamo fare, come è stato anticipato, è riportare internamente le considerazioni avanzate.
Ciao,