Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È da quando ho fatto l'aggiornamento UI 6 che il mio telefono ha iniziato a non funzionare correttamente. Non risponde correttamente quando... Visualizza Post
Buongiorno, richiedo supporto!
Da qualche giorno riscontro un problema (presuppongono di software) al mio samsung galaxy a33 che ho da quadi... Visualizza Post
Buongiorno,
prima di portare in assistenza il mio A52S ho eseguito un backup su SD tramite smart switch. Ho seguito la procedura guidata che si è... Visualizza Post
Buongiorno,
ho impostato la luminosità adattiva su A54 e ho notato che, quando arriva al massimo della luminosità perché sono fuori al sole,... Visualizza Post
Salve, dopo aver fatto un reset di fabbrica al mio galaxy A52 e perso tutti i dati, speravo di poter fare uno smart switch col telefono vecchio, un... Visualizza Post
salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi succede.
nel mio samsung dopo l'aggiornamento da sta mattina è successo che il telefono mi ha... Visualizza Post
Perché le patch di Giugno non ci sono neancora per samsung galaxy a54 lo scorso mese a 21 maggio erano già uscite quelle si maggio e adesso siamo... Visualizza Post
Volevo dire che al mi a34 vedo che la batteria dura poco anche avendo meno di un anno e io uso la protezione batteria al massimo.
Quando lo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un galaxy a34, ho acquistato un adattatore ad doppia uscita usb c + jack per utilizzare cuffie con cavo ed eventualmente... Visualizza Post
Ho un A34. Da quando ho fatto l'aggiornamento a One UI 6.0 sono partite chiamate di emergenza da sole, quindi ho risolto solo modificando il... Visualizza Post