Sanzung galaxy a51 4g Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sanzung galaxy a51 4g Visualizza Post |
Arrivato ora Visualizza Post Ciao @MattyBilly, informazione sicuramente tanto attesa dai possessori di Galaxy A55, grazie per ave... Visualizza Post |
Buongiorno...da qualche giorno ho un galaxy A 55 5g, e da subito riscontro un problema con gli speaker superiori... il volume è basso durante le... Visualizza Post Ciao no il.problema lo riscontro solo nei messaggi vocali per il resto l'audio va bene grazie Visualizza Post |
Buongiorno, il 22 agosto ho scaricato sul mio galaxy A54 l'update software che portava tra le novità anche l'introduzione di cerchia e... Visualizza Post Intanto ti ringrazio per avermelo condiviso, così intanto mi sono informato anche sulle novità che a... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un samsung A13 4G e volevo sapere quanti aggiornamenti garantiti ha il telefono e soprattutto quando ci sarà il fine rapporto.... Visualizza Post Ciao, Ha terminato le versioni di Android e rimarrà con Android 14 e One UI 6.1. Gli aggiornamenti d... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento cliccando su questo tasto non si vedono più le app aperte. Che devo fare? Visualizza Post [RICHIESTA DOPPIA - THREAD BLOCCATO] https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-do... Visualizza Post |
Salve...ho un samsung A35 non riesco a togliere l'avviso sonoro di mancanza di segnale (rete) qualcuno puo' aiutarmi...in quanto è molto... Visualizza Post Ciao VIN17, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poter comprendere al... Visualizza Post |
Ciao a tutti, chiedo perché non riesco a risolvere questo problema. Provo a pubblicare su instagram un post con più foto, le modifico e quando è... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @framorli. 🤝 La situazione è circoscritta ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Arriva il nuovo aggiornamento per il Galaxy A13 4G (SM-A135F) Le patch sono di Luglio 2024 ... Visualizza Post |
Buongiorno possiedo un samsung A55, come posso fare che, quando entro in casa si connette automaticamente al wifi di casa e quando esco si... Visualizza Post Ciao a tutti, 1990E, hai avuto modo di seguire le indicazioni gentilmente fornite dall'utente Gfr_73... Visualizza Post |
Arrivato l'aggiornamento delle patch di settembre 🙂 Visualizza Post Ciao @Rafael0802, grazie per la condivisione! L'informazione potrà tornare utile anche ad altri uten... Visualizza Post |
Ciao a tutti Da due settimane a questa parte, non riesco più ad effettuare chiamate dal mio galaxy A52S, nè a riceverle. ... Visualizza Post Ciao, @CERvicale, sono lieta che l'incoveniente si sia risolto! Rimaniamo a disposizione per qualsia... Visualizza Post |
Ciao, ho il nuovo A55 volevo sapere se riceverà l'aggiornamento 6.1.1 con a bordo galaxy IA? ho letto che tra non molto debutterà anche... Visualizza Post Ciao @Rafael0802, bentornato in Community! Al momento, non sono state rilasciate informazioni uffici... Visualizza Post |
Buonasera a tutti ho cancellato la cache di tutte le app che ho sul mio smartphone per guadagnare più spazio ma soprattutto per rendere il mio... Visualizza Post Ciao SaraLuciani, ti confermo che questa procedura potrebbe essere utile anche in tal senso. Eventua... Visualizza Post |
Buongiorno sapete se l'A25 ha la funzione VoLTE attiva oppure se deve essere attivata manualmente? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, Stef9385, in relazione alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto indicato dal ... Visualizza Post |
ciao io ho un Galaxy A54. da un bel po' ho notato che la batteria dura poco, nonostante io abbia disattivato le app in background e la... Visualizza Post Io ho le stesse tranne tiktok che non uso, il telefono mi arriva fino a sera senza problemi. Ok non ... Visualizza Post |
La protezione spam mi sta bloccando un numero in entrata, di doppia verifica di sicurezza di Microsoft che però non è registrato nei numeri... Visualizza Post Ciao a tutti, @Marrina70, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Hai riscontrato il medesimo... Visualizza Post |
Qualcuno mi potrebbe aiutare a disattivare quest'app che è costantemente attiva? Grazie Visualizza Post Ciao christianpianese281, ti do il bentornato nella nostra Community! Sono veramente lieto che sia r... Visualizza Post |
Salve Ho un problema con l'app Sofascore nel senso che mentre prima si riusciva a mettere le notifiche per ogni sport ora non me lo... Visualizza Post Ciao Fabian177, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso il tutto... Visualizza Post |
Salve mi chiedevo se un Samsung a 20 o a 30 è compatibile con galaxy watch 46 mm. Grazie a chi rispondera. Visualizza Post Ciao Setter57, sulla base delle informazioni in nostro possesso, i Galaxy Fit3 possono essere abbina... Visualizza Post |