Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca dei brani sparita

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 12:30 PM)
235 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Buongiorno, il 22 agosto ho scaricato sul mio galaxy A54 l'update software che portava tra le novità anche l'introduzione di cerchia e cerca. Inizialmente oltre alla funzione di ricerca avevo anche quella di traduzione e per cercare i brani musicali. A partire da oggi invece la seconda funzione è scomparsa nel nulla senza alcun motivo. Avevo notato tra amici che ero l'unico a poter usufruire della funzione nonstante non avessi nemmeno un top, però mi pare strano che sia scomparsa così dall'oggi al domani. Qualcuno sa per caso il motivo? Vi ringrazio in anticipo 😉

image

0 Likes
8 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Potrebbe essere il widget di Google translate? Prova a vedere se è questo.
Con gli ultimi aggiornamenti, l'interfaccia è un pò cambiata.IMG_20240911_59940_1000014142_1726051979.jpg
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ciao, sì quello nell'immagine sopra è effettivamente il widget di google traduttore che mi permette di tradurre tutto quello che viene visualizzato sullo schermo, però di fianco c'era anche un ulteriore widget con l'icona di una nota musicale che permetteva anche di riconoscere la musica. Non so se mi sono spiegato bene
0 Likes
Lovy01rm
Explorer
Opzioni
Penso che intendi questo in foto. Prova a riprodurre qualcosa e a ricontrollare. Alcune volte non ce l'ho e quando c'è qualcosa in riproduzione ricompare1726059934496.jpg
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Esatto è proprio quello che intendevo. Però purtroppo anche riproducendo un brano sia direttamente sul telefono che da fuori non compare...
0 Likes
Lovy01rm
Explorer
Opzioni
Prova a vedere se l'app di google è aggiornata (non so se dipende da quello), però prova. Altrimenti non saprei.
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Anche così purtroppo non riesco a risolvere il problema... magari provo anche a segnalare il problema su samsung members all'assistenza, magari hanno una soluzione o possono fornirmi altre informazioni. In ogni caso vi ringrazio entrmbi per l'auito 🙂
0 Likes
Lovy01rm
Explorer
Opzioni
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Intanto ti ringrazio per avermelo condiviso, così intanto mi sono informato anche sulle novità che arriveranno. Comunque stamattina appena ho riavviato il telefono per un aggiornamento del sistema google play che mi ero lasciato indietro cerchia e cerca è ritornato esattamente come prima... magari serviva solo un riavvio, nulla di più. In ogni caso grazie mille
0 Likes