Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Chrome

(Argomento creato il giorno: 20-04-2025 04:47 PM)
61 Visualizzazioni
Luke197
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Stranamente mi è sparita l app e non so come ripristinarla.
Ho provato in qualsiasi modo facendo una ricerca sul web con un altro browser, ma niente! 
Grazie infinite anticipo per l aiuto e buona Pasqua.
0 Likes
10 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ma non la trovi nel playstore?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
Luke197
Journeyman
Opzioni
Si l ho provato a reinstallare ma non mi compare lo stesso
0 Likes
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Se vai nel menù delle app (trascinando dal basso verso l'alto sulla schermata home) e cerchi "chrome" nella barra di ricerca in alto non ti dà alcun risultato?
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Luke197, prova ad andare in Applicazioni cerca Chrome, vai sulle sue impostazioni....memoria archiviazione....fai svuota cache e cancella dati. Poi la disinstalli.
Vai nel Play Store e la scarichi di nuovo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Luke197, potresti indicarmi se l'applicazione è scomparsa in seguito a qualche operazione in particolare?

L'applicazione risulta installata ricercandola sul Play Store, o non risulta presente effettuando la ricerca nell'apposita barra?

Ricercando l'app nella lista delle applicazioni, all'interno delle Impostazioni del prodotto, la stessa risulta disponibile?

Potresti indicarmi se il fenomeno si è presentato nel Galaxy S24 Ultra da cui ci scrivi, o se possiedi un dispositivo della serie A?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Luke197
Journeyman
Opzioni
Già fatto ma nulla
0 Likes
Luke197
Journeyman
Opzioni
Non mi ricordo bene.
Può darsi che erroneamente ho rimosso l icona. Sul play store compare regolarmente e mi dice che è installata.

Galaxy a 15
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Luke197,

se l'applicazione risulta correttamente installata ma non vedi più l'icona, ti confermo che molto presumibilmente è stata nascosta.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Schermata Home
  • Nascondi app su schermate Home e App
  • Verifica se Chrome risulta tra le app nascoste: in tal caso, premi sul - accanto all'icona e poi su Fatto

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes