in data 11-09-2024 01:20 PM
in data 12-09-2024 09:09 AM
Ciao Jessy76,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
In base a quanto ci stai segnalando, se ho ben compreso, questo inconveniente si verifica anche in fase di chiamata "standard" con l'app Telefono, è corretto?
Per prima cosa, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test allo scopo di verificare il corretto funzionamento a livello hardware dello speaker:
Attivata questa modalità, verrà riprodotto un audio dall'altoparlante dedicato alle chiamate. Qualora l'anomalia dovesse persistere anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro autorizzato Samsung.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
un mese fa
un mese fa
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gattomer. 🤝
Fai riferimento al test hardware?
Qualora sia così, considerando che durante l'esecuzione del test non sono emerse anomalie, il funzionamento del device è da ritenersi regolare.
È molto probabile infatti, che l'anomalia sia circoscritta all'app WhatsApp.
A tal proposito, oltre i vocali relativi all'app, riscontri anomalie durante l'esecuzione di chiamate? (usando app Telefono)
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire una pulizia della cache dell'app:
L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata