Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio telefono galaxy A13 4G con l'aggiornamento di settembre di oneUI 6.1 il giorno dopo aver effettuato l'aggiornamento si sblocco da... Visualizza Post
Ciao ho comprato un samsung A15 dove però quando apro area personale mi dice che non è possibile aprirla e di contattare servizio clienti
Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un Galaxy A13 versione 4G. Da quando ho attivato lo sblocco del device con l'impronta digitale, alcune volte, capita che lo... Visualizza Post
Ho cercato di recuperare il mio pin dimenticato.
Dal sito accede e chiedo lo sblocco,ma il telefono è in modalità offline e quindi fallisce.
... Visualizza Post
Salve a tutti, sia io che mia moglie abbiamo due samsung a 25 stessa situazione di diversi utenti, l' interlocutore sente a tratti. Prima avevo... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di aiuto in quanto ho un a52 4g che ha lo schermo nero ma il touch ancora funzionante e adesso ho comprato un a54 e dovrei... Visualizza Post
Buongiorno allegò la foto del messaggio che mi esce, WhatsApp non si connette al WiFi ma rimane agganciato alla rete dati come mai? Grazie
Visualizza Post
Buongiorno...da qualche giorno ho un galaxy A 55 5g, e da subito riscontro un problema con gli speaker superiori... il volume è basso durante le... Visualizza Post
Buongiorno, il 22 agosto ho scaricato sul mio galaxy A54 l'update software che portava tra le novità anche l'introduzione di cerchia e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A13 4G e volevo sapere quanti aggiornamenti garantiti ha il telefono e soprattutto quando ci sarà il fine rapporto.... Visualizza Post
Salve...ho un samsung A35 non riesco a togliere l'avviso sonoro di mancanza di segnale (rete) qualcuno puo' aiutarmi...in quanto è molto... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo perché non riesco a risolvere questo problema. Provo a pubblicare su instagram un post con più foto, le modifico e quando è... Visualizza Post
Buongiorno possiedo un samsung A55, come posso fare che, quando entro in casa si connette automaticamente al wifi di casa e quando esco si... Visualizza Post