Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codec bluetooth A54 5g

(Argomento creato il giorno: 20-10-2025 02:58 AM)
148 Visualizzazioni
Members_5GLSDoV
First Poster
Opzioni

Supporta altri codec oltre ad SBC e SSC?

0 Likes
13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_5GLSDoV, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Desidero informarti che il Galaxy A54 dispone di Bluetooth 5.3, e supporta i seguenti codec: SBC, AAC, aptX, LDAC and SSC audio codecs.

L'ultimo menzionato è di nostro sviluppo, e ne potrai approfondire le specifiche qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-e-il-codec-scalabile-samsung-scalable-codec-e...

Buona giornata! 🙂.

A proposito dell’ultimo menzionato, di proprietà Samsung, il cliente può approfondire qui:

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
tomasich
First Poster
Opzioni

Salve, ricordo che LDAC non era supportato ma poi è stato aggiunto.

Avrei la necessità di avere aptX-HD e aptx-Adaptive, supporta già aptX...

Sapete se è prevista l'implementazione?
Non vorrei cambiare telefono...

0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @tomasich! Ti diamo il benvenuto sulla nostra Community!

Al momento i CODEC supportati dal dispositivo sono quelli indicati dal collega Michele in precedenza. 

Per il momento non abbiamo informazioni in merito a un eventuale implementazione di nuovi codec per il modello in questione. 

Potrai visionare tutte le nostre novità all'interno della nostra NewsRoom:

https://news.samsung.com/it/

Lo staff resta a disposizione. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
tomasich
First Poster
Opzioni

Un pò generico come link... che risposta è?

Come potrei capire se sarà rilasciato?

E poi... perchè non è già disponibile se "Qualcomm (R) aptX (TM) audio è già in elenco?
Quando collego le cuffie Hi-res ... c'e questo codec attivo!!!

0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @tomasich

considera che implementazioni di questo tipo, generalmente, vengono rese disponibili tramite aggiornamento. Attraverso l'apposito changelog potrai visionare le novità apportate con i singoli update. 

Ad ogni modo, per poter effettuare le opportune verifiche sui nostri dispositivi, potresti indicarmi il modello specifico del dispositivo in tuo possesso? 

Fammi sapere, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo

0 Likes
tomasich
First Poster
Opzioni

Grazie della gentile risposta.

Product: Galaxy A54 5G

Model:  SM-A548B/DS

One UI version: 7.0

Android version: 15

Kernel version: 5.15.153-android13-3-31153516

Codec audio attualmente listati sul tel:

SBC,AAC, Qualcomm (R) aptX (TM) audio, LDAC,SSC

Ecc...

Se serve altro di specifico, sono qui... e grazie ancora mi risolveresti un bel problemino visto che ho device  Hi-Res ormai... e non vorrei cambiare telefono con cui mi trovo benissimo.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @tomasich,

a seguito di una verifica sui nostri dispositivi di laboratorio, ti confermiamo che i codec che hai indicato non sono previsti.

Come indicato in precedenza, al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo un'eventuale futura implementazione ma, in caso di novità, verranno comunicate sui changelog degli aggiornamenti o mediante i nostri canali informativi ufficiali.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica

0 Likes
tomasich
First Poster
Opzioni

No un momento "ti confermiamo che i codec che hai indicato non sono previsti": i codec che io ho riportato qui sopra SONO installati nel telefono e funzionano!
Non c'è solo aptX HD o Adaptive di cui vorrei la presenza dato che Qualcomm (R) aptX (TM) audio è installato e FUNZIONANTE.
E' sempre lo stesso produttore...

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @tomasich,

a scanso di equivoci, i codec riportati come il Qualcomm (R) aptX (TM) precedentemente citato.

In ogni caso, tutti i codec e i formati compatibili sono solo ed esclusivamente quelli presenti in elenco nelle specifiche del prodotto:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a54-5g-awesome-white-256gb-sm-a546bzwdeue/

Ciao,

Riccardo

0 Likes