Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera a34 problema

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 01:39 AM)
322 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

sara55t
Student
Opzioni
Ciao qualcuno può aiutarmi nella fotocamera anteriore dopo lo scatto mi fa vedere la foto tipo girare a destra come angolazione non come è realmente ..help mee 
11 Risposte
robizo
Apprentice
Opzioni
Ciao ho appena acquistato l a34 con problemi di fruscio sulla camera principale,si sentiva un ronzio sia nella sezione fotocamera su quella principale ossia 1x che nella 2x che nei video.
Mi son fatto sostituire il cellulare con uno nuovo e anche il secondo aveva lo stesso problema, a quel punto sono tornato in negozio e ho preso un'altro modello è palese che l a34 è un modello diffettoso
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@sara55t, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Perdonami, ma la tua richiesta non è molto chiara. Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Eventualmente, ti chiedo di allegare un breve video o degli screenshot esemplificativi. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_0-1703952476055.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Ad ogni modo, come prima cosa, ti consiglio di seguire questi passaggi: 

- Avvia l'app Camera

- Impostazioni (prima icona in alto a sinistra) 

- Salva selfie come da anteprima (attiva la spunta)

Fammi sapere, grazie!

@robizo, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/difetto-fotocamera-a34-5g/td-p/8825605

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Ciao non sei l'unico che succede ciò,scatta la foto poi ti compare un simbolo della matita per modificare la foto premo li e ti verranno fuori sullo schermo due freccette sx dx premi li ed il gioco è fatto.
sara55t
Student
Opzioni
Risolto grazie!
linda992
Student
Opzioni
Buonasera,io ho un problema con il mio samsung A34,ultimamente la funzione video mi bagga tantissimo,come posso fare x risolvere il problema?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuta @linda992🤝

Potresti spiegarmi nel dettaglio cosa accade? In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto mirato.

Innanzitutto, la situazione si verifica durante l'esecuzione o la riproduzione di un video?

Riscontri anomalie sui video eseguiti dal tuo smartphone, oppure fai riferimento a dei file ricevuti o visionati mediante browser web?

Questo aspetto è molto importante, in quanto mi permetterà di comprendere la natura dell'inconveniente e aiutarti a risolverlo.

Qualora facessi riferimento alla fotocamera del tuo device, ti suggerisco di procedere con una pulizia, al fine di andare a rimuovere eventuali interferenze momentanee:

camera < ⚙️ impostazioni, in alto a sinistra < ripristina impostazioni predefinite.

Dopodiché, procedi con un cancella dati:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • Jessica_A_0-1721031945416.png
  • mostra app di sistema (attiva)
  • camera
  • spazio archiviazione
  • cancella dati

Ci tengo a rassicurarti che, le procedure indicare non implicano la perdita dei tupi dati personali. 😊

Mi aggiorni?

Rimango a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
elplg
First Poster
Opzioni
non mi fa usare la fotocamera, mi apre l app ma mi da l immagine nera
0 Likes
elplg
First Poster
Opzioni
cosa posso fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao elplg, ti do il benvenuto in Community!

Questa situazione si verifica con l'App integrata Camera, oppure anche con la fotocamera messa a disposizione da altri programmi, come Instagram o Whatsapp per esempio?

Vediamo di fare subito un test di auto-diagnostica mirato: apri l'App Telefono e digita il codice *#0*# sul tastierino numerico, selezionando poi “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure "FRONT CAM" per quella anteriore.

Lo schermo rimane comunque nero? Tienici informati.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes