Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera a34 problema

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 01:39 AM)
822 Visualizzazioni
sara55t
Student
Opzioni
Ciao qualcuno può aiutarmi nella fotocamera anteriore dopo lo scatto mi fa vedere la foto tipo girare a destra come angolazione non come è realmente ..help mee 
Tag (2)
11 Risposte
Gilda81
First Poster
Opzioni
Buongiorno è da diverso tempo che la fotocamera non funziona, lanciando un antivirus la situazione migliora per brevi minuti, ma poi il telefono inizia a riavviarsi in continuazione, ho formattato il telefono pensando fosse un virus ma la situazione è la stessa.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Gilda81. 😊

Dopo aver formattato il telefono hai importato un backup? Visualizzi un messaggio di errore in particolare quando provi a utilizzare l'app? Quale modello di device possiedi?

Potresti indicarmi se si tratta della CAM principale o quella frontale?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili per offrirti un supporto consono e mirato.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di eseguire un test hardware mirato:

• apri il tastierino numerico, quello preposto alle chiamate e digita il codice *#0*#
  • seleziona le voce MEGACAM e FRONTACAM

Mi fai sapere se la situazione è la medesima? Nel caso in cui sia così, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro per una perizia. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes