in data
30-12-2023
08:57 AM
- data ultima modifica
30-12-2023
11:09 AM
autore
Veronica_M
Ciao a tutti, dopo che il mio A51 da un momento all'altro non si è più acceso dopo 3 anni di vita, e gia questo mi fa girare [RIMOSSO] con samsung, ho deciso di acquistare l'A34, appena arrivo a casa inizio a installare le solite cose di base e privo a fare una foto all'albero di natale, subito mi accorgo che la fotocamera fa un ronzio strano sia in 1x che in 2x mentre non lo fa a 0.5x, provo girare i video e qua il ronzio si sente, decido di riportarlo in negozio e farmelo sostituire, torno a casa e il problema resta lo stesso anche sul nuovo torno in negozio e decido di prendere un'altro modello. È palese che A34 esce difettoso.
in data 30-12-2023 03:38 PM
in data 30-12-2023 05:17 PM
Ciao @robizo,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo.
Ad ogni modo, al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito a quanto scrivi.
Cosa intendi esattamente con "ronzio"?
Lo smartphone emette un suono quando utilizzi la fotocamera?
Per caso nel dispositivo sono stati inseriti dei dati di un tuo precedente backup effettuato con il tuo precedente smartphone?
Tuttavia, ti chiedo di allegare gentilmente un video che potrà permettermi di analizzare al meglio la situazione.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Tienimi aggiornato, grazie.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Ciao!
30-12-2023 06:38 PM - modificato 30-12-2023 06:46 PM
in data 31-12-2023 09:04 AM
in data 31-12-2023 02:58 PM