Buongiorno,
Visto che non riesco a contattare l'assistenza TikTok dato che si tratta di una IA, segnalo il continuo inconveniente che si presenta durante l'uso di TikTok, sia per periodi brevi che prolungati.
Nel momento in cui guardo normalmente video, scrolling, commenti... nessuna anomalia.
Ma quando passa mezz'ora, un'ora, due ore... noto, improvvisamente, battery drain e surriscaldamento sulla parte posteriore del telefono accanto alla camera.
Adesso, voglio capire: come faccio a contattare il responsabile di TikTok e non una IA? Ho sempre luminosità molto bassa, modalità notte, altre app che in background sono chiuse e perciò non sono nel multitasking...
Non ditemi che i social consumano parecchio e chissà che roba perché a me i social non danno sti problemi se non la gestione in background che tenta di lasciare libere le app anziché sospenderle profondamente.
O viene rilasciato un nuovo aggiornamento per tiktok oppure se ho gli stessi problemi anche con aggiornamenti successivi dell'app sarà un difetto del mio telefono; già da quando l'ho comprato che ha sempre questo problema durante l'utilizzo di TikTok, e con telefoni precedenti un problema del genere non l'ho mai riscontrato.
Se cancello cache all'interno dell'app la situazione sembra risolversi, ma se nei giorni successivi il problema persiste non è che posso stare a riavviare ogni volta il dispositivo, anzi... se lo riavvio è ancora peggio per la batteria visti i processi in background che continuano ad eseguire silenziosamente.
Se continuo ad avere questi problemi col mio telefono sarò costretto a buttarlo via.
Ciao