Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua tastiera samsung

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 12:12 PM)
3595 Visualizzazioni
Jacksquirrel
Explorer
Opzioni
Prima potevo cambiare lingua da italiano ad inglese scorrendo la barra spaziatrice da destra a sinistra o viceversa. Ora è comparso questo tasto che ho indicato nella foto. Come faccio per tornare a prima??

image

0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai sulla tastiera Samsung premi il bottone delle impostazioni, ovvero, quello con l'ingranaggio.
La prima voce in alto è quella dei linguaggi. Cliccaci sopra.
Ora, l'ultima voce in basso è quella che serve per attivare la barra dello spazio o il bottone per il cambio linguaggio.

Screenshot_20230708_070222_Samsung Keyboard.jpg
Jacksquirrel
Explorer
Opzioni
Grazie mille, non sapevo come fare👌💪
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Jacksquirrel, ti do il bentornato in Community! 😊

Sono lieta che sia riuscito a risolvere grazie ai suggerimenti forniti dal nostro gentilissimo @CatsInTheCradle, che ringrazio 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
antok22
First Poster
Opzioni
La mia tastiera e bloccata sulla lingua inglese e dalle impostazioni e impossibile cambiarla in italiano come mai?
0 Likes
antok22
First Poster
Opzioni
Sto impazzendo ma inutil
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao antok22, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, abbiamo bisogno di capire cosa accade esattamente quando provi ad impostare la lingua Italiana e cosa rende la procedura "impossibile".

Prima di tutto, potresti indicarci se stai utilizzando la tastiera Samsung oppure altre tastiere di terze parti? Ciò è fondamentale al fine di capire in che modo è necessario agire.

Per impostare la lingua italiana sulla tastiera Samsung, è possibile seguire questi passaggi:

• Apri la tastiera e seleziona l'icona a forma di Ingranaggio;
  • Scegli Lingue e tipi
  • Gestisci lingue inserimento
  • Attiva il cursore accanto ad "Italiano" e disattiva quello accanto ad "English".

In questo modo, ti verrà proposta la tastiera Italiana.

Hai seguito questa procedura? In tal caso, potresti indicarci su quale punto riscontri difficoltà?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
noa223
First Poster
Opzioni

ciao! io vedo solo due lingue: tedesco e inglese. non è possibile selezionare altre, perhcè semplicemente non ci sono... se faccio "aggiornamenti sulle lingue" non esce niente... ma l'italiano va scaricato e installato manualmente? mi sembra l'unica soluzione possibile 

0 Likes