Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Notifiche A54

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 05:03 PM)
554 Visualizzazioni
ssimon12
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
 da un po' di tempo (un paio di mesi) ho notato questo strano glitch(?)/bug(?) alla ricezione delle notifiche, che non sono riuscita ad eliminare. Non accade alla ricezione di tutte le notifiche ma comunque un buon 80% delle volte. Ho già effettuato un cache wipe diverse volte, l'ultimo questa mattina ma il "problema" persiste. 
 Qualcuno ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile? 
 Mi scuso per la qualità dei video, ho dovuto convertirli in gif (l'anteprima si vede molto male, ma aprendo il video si vede meglio) perché non riuscivo a caricarli in formato video... Comunque il problema consiste in quelle bande bianche che appaiono ad intermittenza nel pop-up di notifica.
 Grazie in anticipo

image

image

12 Risposte
ssimon12
Explorer
Opzioni
A distanza di altri due giorni confermo, purtroppo il glitch persiste anche disattivando l'Always On Display. Non con la stessa frequenza iniziale, ma c'è
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ssimon12,

per comprendere al meglio l'anomalia riscontrata, ti chiedo gentilmente di allegare un video.

Potrai utilizzare l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1708417029941.png

Ti chiedo inoltre, di specificare se questo inconveniente, si presenta solamente con le notifiche di WhatsApp o con tutti i tipi di notifica.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ssimon12
Explorer
Opzioni

Ciao! L'anomalia si presenta con tutti i tipi di notifiche, saltuariamente. Non è un problema che si presenta tutte le volte, ma molto spesso. Ecco i video

0 Likes