Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Notifiche A54

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 05:03 PM)
553 Visualizzazioni
ssimon12
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
 da un po' di tempo (un paio di mesi) ho notato questo strano glitch(?)/bug(?) alla ricezione delle notifiche, che non sono riuscita ad eliminare. Non accade alla ricezione di tutte le notifiche ma comunque un buon 80% delle volte. Ho già effettuato un cache wipe diverse volte, l'ultimo questa mattina ma il "problema" persiste. 
 Qualcuno ha avuto lo stesso problema o qualcosa di simile? 
 Mi scuso per la qualità dei video, ho dovuto convertirli in gif (l'anteprima si vede molto male, ma aprendo il video si vede meglio) perché non riuscivo a caricarli in formato video... Comunque il problema consiste in quelle bande bianche che appaiono ad intermittenza nel pop-up di notifica.
 Grazie in anticipo

image

image

12 Risposte
Dadelandia
Legend
Opzioni
Ciao,
La qualità video non è delle migliori, ma dovrebbe trattarsi dello stile popup che si attiva all'arrivo delle notifiche.
Vai in impostazioni/notifiche/stile popup notifiche/ da qui modifichi l'effetto o lo rimuovi del tutto.
Non è un bug e nemmeno un problema ma è una caratteristica che hai attivato senza renderti conto.

Ciao!
0 Likes
ssimon12
Explorer
Opzioni
Ciao! Sì, mi dispiace per la qualità del video ma ho dovuto caricarlo in gif perché per qualche motivo in formato video non appariva nel post. In ogni caso, non mi riferisco all'effetto "riflettore" delle notifiche, ma alle bande bianche che appaiono molto velocemente al di sopra di esso, che non si presentano tutte le volte ma fastidiosamente spesso...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Per glitch intende quelle linee orizzontali che compaiono durante l'animazione.
0 Likes
ssimon12
Explorer
Opzioni
esattamente!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Te li fa solo con quel tipo di animazione o anche con altre?
Pulisci la cache dell' AlwaysOnDisplay e riavvia lo smartphone
ssimon12
Explorer
Opzioni
Anche con le altre... Come dicevi ho pulito la cache dell'AOD e sembra essersi risolto il problema, nel caso in cui dovesse ripresentarsi aggiornerò il commento, grazie infinite!!
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo! 🤗
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@ssimon12, mi confermi che hai risolto mediante i consigli ricevuti dal nostro gentile @CatsInTheCradle?

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ssimon12
Explorer
Opzioni
Ciao, l'ho testato per qualche giorno e a dire il vero il problema si è ripresentato in un'occasione dopo aver risolto con i consigli ricevuti qui in community, ma disattivando l'AOD sembra non farlo più. Non so a cosa possa essere correlato nello specifico
0 Likes