Buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda..: leggendo altri post sulla batteria dove dicono di fare 15-20 cicli di ricarica completa, mi sono... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda..: leggendo altri post sulla batteria dove dicono di fare 15-20 cicli di ricarica completa, mi sono... Visualizza Post |
Buonasera sono sempre io Giuseppe comunque vi volevo chiedere quanto bisogna ancora aspettare per l'aggiornamento alla One UI 6.0 Android 14 su... Visualizza Post Ciao Members_3AaKjEx, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/nuovo-... Visualizza Post |
Buonasera ho riscontrato un calo delle prestazioni della batteria da quando l'ho aggiornato alla oneUI 6, prima arrivavo a 6/7 ore col 20% di... Visualizza Post Ciao a tutti, bisogna considerare che a seguito del rilascio di un aggiornamento corposo come Androi... Visualizza Post |
Ciao, da quando ho aggiornato a OneUi6 quando arrivano notifiche e ho lo schermo spento, queste hanno una luminosità molto bassa, troppo bassa, e... Visualizza Post Ciao @Albinoluca, ho avuto modo di visionare le tue interazioni sulla community, notando che hai avu... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Galaxy A23 5g, ho eseguito aggiornamento software il 23 febbraio e da allora il tasto di accensione scotta. Ho provato ad avviare... Visualizza Post Ciao @Ezord76, bentornato in Community! Vista la situazione, aggiornamento e surriscaldamento potreb... Visualizza Post |
Si sa qualcosa sul rilascio di una versione che ripristini i gravi difetti che ha scaturito l'aggiornamento di Android 14? I tecnici ci stanno... Visualizza Post Ciao Fabrizio80rm, se fai riferimento all'inconveniente che provoca le difficoltà di registrazione d... Visualizza Post |
Buongiorno, È da un po' di tempo che non trovo più le cartelle relative alle foto e i video WhatsApp nell'app Galleria. Premetto che... Visualizza Post Ciao, grazie! Neanche cliccando su visualizza tutto vengono visti... Compaiono in più solo gli album... Visualizza Post |
Buongiorno , ho comprato da una settimana a33 5G. Da subito ho notato che la batteria dura poco. Non dura più di 20 ore con un uso normale e... Visualizza Post Ciao ILARIA231, benvenuta in Community! L'autonomia che stai avendo è di tutto rispetto. Vediamo per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un Galaxy A 50 dual sim ed ho attivato la funzione dual sim sempre attiva per ricevere chiamate dalla linea 2 anche se... Visualizza Post Salve, Ho effettuato tutta la procedura ma nulla di fatto Persiste il problema Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un galaxy A14 ma credo che questo c'entri poco con il problema. Praticamente non trovo più la funzione "persone"... Visualizza Post Scusate io ho un galaxy a 34 5G. Ma l'applicazione galleria non mi riconosce parecchi volti... non c... Visualizza Post |
Salve ho un galaxy A14 e sto aspettando da un bel pò l'aggiornamento android 14 One UI 6 ma ancora non è arrivato. E strano perchè alcuni A14... Visualizza Post Di niente, se puoi farmi un favore, se puoi aprire i tre punti a destra sul primo mio commento e cli... Visualizza Post |
Salve, anche a voi è rimasto fermo a novembre l aggiornamento di sistema google play su a52s 5g? Visualizza Post Arrivato aggiornamento che lo porta a gennaio...🥳🥳 dopo il primo di 70mb, e il riavvio andate a ri... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il mio tel è ita o eu Visualizza Post |
Oggi stavo usando il cellulare, acquistato giorno 3, stavo per caricare una foto su Tik Tok e all'improvviso si è spento, mi è apparso la... Visualizza Post Il cellulare l'ho acquistato giorno 3 gennaio all'Euronics di Parma, presso il Parma Retail. Visualizza Post |
Ci sto impazzendo. Il mio A52S 5G , molto spesso, mentre sono in chiamata mi fa la foto alla schermata ( di chiamata appunto). E non sto riuscendo... Visualizza Post |
Ciao si sà qualcosa sulla disponibilità di A15 4G? Devo prendere un cell a mia moglie che e avevo optato per A14 ma ho letto in rete che dovrebbe... Visualizza Post |
Salve ho da poco acquistato un A33 che mi crea problemi dicendo che la porta usb diricarica è bagnata o sporca. Questo è assurdo davvero e la cosa... Visualizza Post Ciao ste52, benvenuto in Community! Questo specifico inconveniente risulta essere comune, facendo un... Visualizza Post |
Buonasera Scusate quando arrivano le patch di gennaio 2024 su a54 siamo già a fine gennaio. Visualizza Post Meglio che non esce nessuna patch visto quello che ha combinato Samsung con ultimo aggiornamento. Vo... Visualizza Post |
Buonasera. Scrivo questo ennesimo post per chiedere quando uscirà l'aggiornamento riparativo per il problema della continua... Visualizza Post Ciao guantino, mi rendo conto delle difficoltà avute, ci mancherebbe. Lato Samsung non possiamo tutt... Visualizza Post |
Buonasera, quindi ora è a partire da gennaio, anche se sta finendo, dobbiamo attendere ancora molto? Visualizza Post Ciao @SimonE2006, ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dal momento che la richiesta è ... Visualizza Post |