Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco app

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 03:29 PM)
788 Visualizzazioni
Silviaaa000
Journeyman
Opzioni
qualcuno sa come mettere un blocco (password, impronta) in determinate applicazioni?
nel samsung galaxy a54
0 Likes
11 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Se l' app che vuoi bloccare non è predisposta, non puoi fare niente, a meno che non scarichi un' app di terze parti
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Luxxor
Voyager
Opzioni
Una cosa non mi è chiara, una volta che ho creato la cartella area personale, posso aggiungere solo singoli file o si può suddividere in diverse sotto cartelle?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Area personale non è una cartella. È un intero ambiente isolato che comprende applicazioni e area storage. Come se fosse uno smartphone separato, per intenderci.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Luxxor, ti confermo quanto indicato dal nostro gentile @CatsInTheCradle  😊

L'Area personale, deve essere utilizzata per proteggere contenuti e applicazioni private.

Quale file nello specifico vorresti aggiungere?

Ti invito a prendere visione della guida disponibile al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Se devo proteggere ad esempio una cartella "foto" al cui interno ho altre cartelle con ad esempio "foto 2022" e "foto 2023" , basta spostare la prima cartella "foto" in area personale e sarà tutto protetto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luxxor,

ti riferisci ad una cartella "Foto" creata mediante l'app Archivio, all'interno della sezione "Spazio di archiviazione interno": è corretto?

In tal caso, ti confermo che potrai tenere premuto sulla cartella "Foto", selezionare il pulsante "Altro" e poi "Sposta in Area Personale": in questo modo, la cartella "Foto" e le altre cartelle al suo interno verranno spostate nell'app Archivio dentro l'area personale e noterai che non saranno più visibile su Archivio al di fuori dell'area personale.

Poichè quest'area è protetta da un PIN o una Password, le cartelle spostate al suo interno saranno protette.

Facci sapere se hai ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Ok, perfetto! Fatto tutto. Era quello che volevo, grazie per l'aiuto.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luxxor,

siamo lieti la nostra assistenza sia stata di tuo gradimento.

Rimaniamo a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes