Buongiorno, anche voi ultimamente avete notato un consumo eccessivo da parte di google play services? Di solito riuscivo a fare anche mezz'ora... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, anche voi ultimamente avete notato un consumo eccessivo da parte di google play services? Di solito riuscivo a fare anche mezz'ora... Visualizza Post |
Salve, ultimamente quando ho il telefono in tasca partono continuamente chiamate ai numeri di emergenza, la situazione sta diventando... Visualizza Post Ciao Giampa83, benvenuto nella nostra Community! rassicuro che il nostro reparto software è al corre... Visualizza Post |
Arriva l'aggiornamento di sicurezza (non con patch di maggio) per Galaxy A13 (Exynos e Mediatek) brand TIM EUX da 148,25 MB ... Visualizza Post Ciao a tutti, @calderonestefano, ti ringrazio per aver condiviso l'informazione in Community! @nicol... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento la luminosità adattiva imposta la luminosità a un livello molto basso rispetto a quanto faceva fino ad aprile. Visualizza Post Ciao Mass8, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito! In questo caso, ti suggerisco di test... Visualizza Post |
Nel mio Galaxi A71, dopo l'aggiornamento di maggio 2023, l'app."telefono" appena rispondo va in background e devo premere il tasto... Visualizza Post |
Galaxy A54 appena comprato dà problemi con l'audio, si sente ovattato, come se fosse una radio Cosa fare? Gli aggiornamenti... Visualizza Post Ciao twyeye, ti do il benvenuto in Community! mi spiace per quanto riscontrato. L'anomalia si verifi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ieri a seguito dell'uso intensivo di un' applicazione che avevo appena installato, il telefono ha iniziato a... Visualizza Post Ho risolto aggiornando il software e tutte le applicazioni di sistema e del Play Store. Grazie a tut... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come mai non riesco più a vedere le pagine di televideo RAI sul mio smartphone Samsung A6+. È un problema di internet,... Visualizza Post Ciao pablocaliente, benvenuto in Community! Cosa visualizzi esattamente quando provi a fare l'access... Visualizza Post |
Perché? Nuovo nessuna app in background ricarica rapida con caricatore Samsung Visualizza Post Ciao a tutti, @galaxytab77, bentornato nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che la durata... Visualizza Post |
Il risultato più vergognoso e indecente di sempre: ecco a voi Samsung Galaxy A53 5g dopo 6 mesi di utilizzo.... non ho parole ... Visualizza Post Ciao @GianlucadiMicco, ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. Ho provveduto ad inviarti... Visualizza Post |
La scansione del telefono , viene effettuata con un antivirus offerto da McAfee.(Impostazioni>Assistenza dispositivo e batteria>Protezione... Visualizza Post Come hanno detto è meglio quello installato sul device perchè possono andare in conflitto e appesant... Visualizza Post |
Salve a tutti, da alcuni giorni sto riscontrando che il suddetto smartphone non si collega più alla rete 4g, ma solo al 3g lte; cioè nella lista a... Visualizza Post Ciao psicoacustica73, ti ringrazio per aver allegato lo screenshot esplicativo: da quanto vedo, poss... Visualizza Post |
Ho acquistato da 2 giorni un samsung a14 per mia figlia e oggi dopo non riconosceva il pin digitato correttamente e dopo averlo provato ad inserire... Visualizza Post Ciao francinaciccina, benvenuta 🤝! Vorresti attivare l'Always on Display quindi. Per prima cosa, è ... Visualizza Post |
Salve, qualche giorno fa mi si è aggiornato il cellulare (ho un Samung Galaxy A3 2016) che mi ha aggiunto un nuovo widget dell'orario e in più... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_UT68cvW. 🤝 Potresti indicarmi ulte... Visualizza Post |
Mi dice sempre memoria archiviazione insufficiente, quando in verità è libera la memoria. Che mi consigliate. Lo anche... Visualizza Post Ciao DAMIX92, il fatto che non ti faccia più spostare il gioco a seguito di un suo aggiornamento ind... Visualizza Post |
Buongiorno, quando sono in chiamata la connessione dati si perde e non riesco più a navigare su internet o a condividere la connessione in hotspot.... Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung @gigiciullo, il modello Galaxy A14 supporta tal... Visualizza Post |
Salve, dopo i recenti aggiornamenti ho notato l'attivazione automatica del risparmio energetico(avanzato)appena la batteria scende al di sotto... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato da 15 giorni il nuovo Samsung Galaxy A54 5G e sto notando un consumo ingiustificato ed eccessivo della batteria... Visualizza Post Ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung, Vale69man. 🤝 Mi spiace leggere tali parol... Visualizza Post |
Vorrei verificare se il mio prodotto Samsung A54 è a garanzia Italiana. Ho già provato a registralo su Samsung Members inserendo l'IMEI ma... Visualizza Post Ciao lumia82, ti do il benvenuto nella nostra Community. Se non possiedi più la prova d'acquisto e i... Visualizza Post |
Aggiornato sul Galaxy A21s e sul Galaxy Tab S6 Lite (2022) Visualizza Post Ciao Mael_Schneider, un sentito ringraziamento per la condivisione di questa informazione. Monitora ... Visualizza Post |