Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, scrivo in quanto da pochi giorni ho acquistato un Galaxy A52s 5G, il mio problema è il seguente:
Ho una scheda (tim) aziendale ed... Visualizza Post
Salve,da qualche giorno il mio Samsung A13 quando metto il vivavoce nelle chiamate parte un fischio molto fastidioso come posso risolvere questo... Visualizza Post
Salve volevo sapere se ci sta la possibilità di nascondere il layout quello che appare anche a telefono bloccato scorrendo con il dito lo schermo... Visualizza Post
Ciao a tutti da 2 mesetti ho un a52 5g che ha iniziato a darmi problemi da qualche giorno. Oggi ogni volta che apro la fotocamera anche da... Visualizza Post
Volevo sapere come fare a settare il 4g+ su A51 senza che ricada su 4g .Per il motivo che quando è su 4g va a 3mbps mentre collegato in... Visualizza Post
Scusate ma su galaxy a12 su Opzioni applicazioni dove trovo GESTIONE APPLICAZIONI? Non riesco a uscire dal tunnel applicazioni nascosteHelp
Visualizza Post
Salve,
Ho un problema con samsung galaxy a 32 4g, praticamente qualche giorno fa ho cambiato schermo e batteria, però quando arriva intorno al... Visualizza Post
Buongiorno,
Dall'ultimo aggiornamento il mio telefono (A52s 5G) ogni tanto sfarfalla, cosa che prima non aveva mai fatto e non è mai... Visualizza Post
Oltre al Galaxy A33 5g ho anche un Galaxy A20e che non riesce a connettersi all'operatore telefonico.....praticamente non vede il segnake anche... Visualizza Post
Ciao!Ho ormai da anni un Galaxy A70 (che presto sostituirò).Volevo sapere come poter capire se il dispositivo avesse qualche tipo di brand e se la... Visualizza Post