Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14

(Argomento creato il giorno: 15-05-2023 12:52 PM)
237 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, volevo chiedere se si sa indicativamente quando inizierà il rilascio di android 14. Ho letto che dovrebbe essere a settembre/ottobre ma sapendo che è iniziato il rilascio della one ui 6 in beta speravo che i tempi si accorciassero. Tutte le informazioni le ho prese online

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Hai letto bene e ogni anno i tempi rimangono pressoché invariati, dipendenti chiaramente dai tempi di rilascio di Android. Google come ben saprai rilascia la nuova release del robottino verde a fine estate, da lì in poi inizia il rilascio della nuova versione anche per i vari brand. La serie S23 sarà la prima ad avere la nuova OneUI e poi a seguire le altre serie top, fino al rilascio anche per la serie A e M.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Hai letto bene e ogni anno i tempi rimangono pressoché invariati, dipendenti chiaramente dai tempi di rilascio di Android. Google come ben saprai rilascia la nuova release del robottino verde a fine estate, da lì in poi inizia il rilascio della nuova versione anche per i vari brand. La serie S23 sarà la prima ad avere la nuova OneUI e poi a seguire le altre serie top, fino al rilascio anche per la serie A e M.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung one ui 6.0 e in fase di sviluppo
0 Likes
Opzioni
Speriamo... se vai nel mio profilo vedi un post del 9 Maggio, sicuramente ti piacerà da scoppiare
Opzioni
Credo che uscirà anche la 6.1.1 per la serie pieghevole, visto che in questi mesi dovrebbe uscire One UI 5.1.1 (sempre per i pieghevoli)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca_183, ciao a tutti!

Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali, ed i vari rumors vanno sempre presi con le pinze.

Non appena vi saranno dati più concreti non esiteremo a condividerli.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert