Buonasera , dopo aver installato UI 6.0 , continuo ad avere problemi nell'invio di messaggi vocali whatsapp. La maggior parte sono silenziosi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera , dopo aver installato UI 6.0 , continuo ad avere problemi nell'invio di messaggi vocali whatsapp. La maggior parte sono silenziosi... Visualizza Post |
ciao ho un problema con un Samsung 14. Durante la e telefonate, la comunicazione si interrompe per qualche secondo poi riprende ma con notevoli... Visualizza Post Ciao @BottiA59, bentornato in Community! Il VoLTE si attiva automaticamente se viene supportato dal ... Visualizza Post |
Salve,avete novita' sul prossimo aggiornamento 6.1 sul samsung A52s 5g? Visualizza Post Ciao, al momento è stato comunicato che solo i dispositivi Top di Gamma del 2023 riceveranno Galaxy ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un samsung A34 ed ero abituato sul vecchio samsung A9 che la visualizzazione della schermata delle chiamate era uguale a quella... Visualizza Post Ciuao @maxma1962, col passare degli anni le interfacce si modificano e si evolvono: per quel che rig... Visualizza Post |
Nella schermata di blocco nel player della musica c'è questo strano effetto onde non è sfumato come dovrebbe essere e non è un problema di... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri che ho installato One UI 6 sul mio Galaxy A14 contina ad apparire il messaggio che dice che l' applicazione One UI Home non... Visualizza Post |
Buongiorno, siamo al 27 gennaio e ancora sul galaxy a52 4g non è arrivato né android 14 né le patch di sicurezza di questo mese. Altri con questo... Visualizza Post Ciao a tutti, per tutte le informazioni in merito agli aggiornamenti, vi invito a dare un'occhiata a... Visualizza Post |
Salve,dopo aggiornamento android 14 ,sto riscontrando alcuni problemi ,già scritti in post precedenti,senza soluzione con tutte le prove fatte. ... Visualizza Post Ciao a tutti, frecciarossa, in merito a quanto segnalato, rinnovo il mio invito a contattarmi median... Visualizza Post |
Salve nel mio telefono A50 da oggi quando chiamo non sento più e non mi sentono più, se metto il viva voce del telefono invece sento e con... Visualizza Post |
Arrivato anche su galaxy a14 LTE Android 14. Visualizza Post |
Salve come è possibile che siamo arrivati al 26 gennaio e ancora per samsung a54 4g non è arrivato android 14! Visualizza Post |
Salve, mia moglie, smanettando sul cellulare, quando apre la cover originale, non gli si accende il display, come succedeva prima, ma deve premere... Visualizza Post |
Salve mia madre ha un Samsung A32 5g, e non riesco più ad attivarle il filtro anti spam (ID chiamate e protezione spam), ho provato a fare tutto... Visualizza Post Non penso sia un problema di operatore, anche io ho lo stesso operatore e smartphone samsung modello... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo che ho aggiornato il mio Galaxy A14 ho notato che al posto di avere la One UI core aveva la One UI normale 😅 È... Visualizza Post Avranno fatto il passaggio oppure semplicemente deciso di non differenziare One UI Core per nome. Le... Visualizza Post |
Ho un Galaxy A54 e con Theme Park ho accidentalmente modificato il pannello di controllo, qualcuno mi può spiegare come riportarlo... Visualizza Post O dall'app Samsung lock (scaricabile dal Galaxy Store) e aprendo theme park ripristini. Oppure dovre... Visualizza Post |
Ciao a tutti,dopo aggiornamento ad android 14 ,sia per il mio modello,che per altri eventualmente , avete per caso riscontrato applicazioni non più... Visualizza Post Ho letto in un altro post che una persona aveva riscontrato questo problema con l icona del telefono... Visualizza Post |
Qualcuno ha problemi con l'applicazione samsung email? Visualizza Post |
Grazie Samsung per averci inviato l'aggiornamento poi un'altra cosa io volevo allegare degli screenshot ma non me li fa allegare Visualizza Post |
Salve a tutti, questa mattina finalmente ho ricevuto andorid 14 su samsung a 14 , Volevo sapere con il cambio font ottenuto da questo... Visualizza Post In teoria il font è stato cambiato solo nel sistema samsung quindi orologio, batteria ecc.. Visualizza Post |
Aggiornamento software uscito questa mattina. Visualizza Post Ciao Lori23, ti do il benvenuto in Community! Desidero rassicurarti sul fatto che gli aggiornamenti ... Visualizza Post |