Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, qualche giorno fa nel mio Samsung A14 4g er sbaglio ho attivato il Dual Messenger di Snapchat, e ora mi appare questa cartella nel... Visualizza Post
Salve io ho un samsung a13 e ho visto che qua sulla applicazione members diceva che il samsung a13 si aggiornava a dicembre alla one ui 6.0 però... Visualizza Post
Salve,ho acquistato un Samsung 54 g poche settimane fa ed ho problemi con l'invio audio vocali whatsapp , dove chi li riceve non sente nulla.... Visualizza Post
Buongiorno siccome non sto riuscendo a capire perché il mio Samsung non va la ricarica veloce ho provato di tutto ma non ne vuole sapere il cell e... Visualizza Post
Il mio smartphone è un Galaxy A 52 s Bixby ormai non funziona più da diverso tempo. Inizialmente funzionava bene, l'avevo impostato con... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che io ho un Samsung A54 5G. Io disolito aggiungo i preferiti di Chrome nella schermata Home. Ogni volta che riavvio lo... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio A40 acquistato l'estate scorsa.
Ho notato da 2 settimane che la cover posteriore si apre sul lato in alto e... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ma come si elimina il codice di sblocco schermo? È possibile che debba inserire il pin ogni volta che uso lo smartphone? Il mio... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung A53 quando faccio il suo numero la suoneria dura per soli 10 secondi mentre dal telefono chiamante continuo a sentire il... Visualizza Post
ciao,
con l'aggiornamento di One UI 6.0 lo sfondo di area personale non coincide più con quello della schermata home ma è tutto nero... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Galaxy A72, sto riscontrando il problema che quando ricevo una chiamata, si chiuda dopo 30 secondi prima che io risponda. Come... Visualizza Post
Salve ,Io ho dimenticato la password del telefono ho provato il metodo samsung account ma non c'è il tasto sblocca ho provato tutti i modi di... Visualizza Post
Salve ho comprato il telefono da pochissimo e spessissimo mi succede che su whatsapp quando provo a fare gli audio non mi registra la voce. ho... Visualizza Post