Buonasera a tutti non riesco a trovare informazioni sul nuovo Samsung A05s , volevo sapere se aggancia il 4g+ o si ferma al classico 4g ,... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti non riesco a trovare informazioni sul nuovo Samsung A05s , volevo sapere se aggancia il 4g+ o si ferma al classico 4g ,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non capisco perché il telefono fa questo uso eccessivo della memoria ram anche se ho 0 applicazioni in Background, ( oltre a questo... Visualizza Post ciao, a me non torna quello che hai scritto a livello pratico. Avevo un problema simile e da quando ... Visualizza Post |
Qualcuno sa se le funzioni ia del s24 arrivano anche su altri dispositivi come a54 e via, per adesso so soltanto che arriva su s23 e flip 5 Visualizza Post Benvenuto @lorenzo1233, desideri avere info concernenti la predisposizione della nuova interfaccia O... Visualizza Post |
A seguito dell'aggiornaemnto della UI del 21/01/24 il mio smartphone ha iniziato a dare segni di instabilita sulla schermata home. Dapprima... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti da alcuni giorni la torcia del mio cellulare samsung A72 non funziona più. Le ho provate tutte tranne il reset di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti o ho un a 53 5g quando il telefono si accende il sistema dice inserisci il pin per ricevere le notifiche ma significa che il... Visualizza Post I tuoi dati saranno SEMPRE crittografati. La loro sicurezza dipende dalla complessità del PIN/Passwo... Visualizza Post |
È possibile riportare indietro un telefono destinato al mercato di un altro paese? Visualizza Post |
galaxy ai arriverà anche per i modelli inferiori ai galaxy s24? fatemi sapere grazie Visualizza Post È disponibile con tuua la S24 series. Visualizza Post |
Samsung correggi questi bug perché mi viene voglia di passare alla concorrenza .... Visualizza Post Per essere precisi è presente anche su S22, qui in basso vedi due printscreen, uno per un s22 e uno ... Visualizza Post |
Ui 6 samsung a14 4g quanto manca ad arrivare? Visualizza Post Ciao a tutti. @piuccia22, hai già aperto un topic a riguardo oggi, dove ti sono state fornite inform... Visualizza Post |
Ma quanto tempo dobbiamo aspettare per questa ui 6 sul a 14 fatemi capire che ci uscirà nel 2025 e che miseria almeno date una risposta concreta no... Visualizza Post Ciao @fracescopio200, ti informo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneament... Visualizza Post |
Salve, ma è possibile che sul samsung A14 ancora non arriva android 14 ?! C'è chi dice a febbraio, chi a gennaio, e per piacere date una news... Visualizza Post Ciao a tutti! Per maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, vi invito a prendere visio... Visualizza Post |
Ciao, è normale che non è ancora arrivata la one ui 6 su a 52 4g? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, @rikyy, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per maggiori informazioni in merito... Visualizza Post |
mi son ritrovata con la schermata scritto benvenuti in one ui 6.0 ma il mio telefono non mi da la possibilita' di usarlo il telefono e'... Visualizza Post - spegnere il telefono - collegare il telefono al PC con il cavo USB - premere e tenere premuti i ta... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio A34 non riesco a far accendere lo schermo quando arrivano le notifiche di WA o altre app e lo schermo è bloccato ... Visualizza Post Ciao, Si illumina correttamente solo se arriva un SMS, le notifiche di altre applicazioni producono ... Visualizza Post |
Su youtube appena inserisco 2160p60 HDR il video non funziona e mi PORTA a 260p?!?! Lo stesso su altri dispositivi che costano meno... Visualizza Post |
Secondo voi è un consumo regolare per un galaxy A52 comprato a marzo del 2022. Con un uso giornaliero... Visualizza Post |
Ciao vorrei sapere come mai il mio a14 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento mentre quello di mia zia ( che non ricordo che modello è ma penso... Visualizza Post Ciao a tutti, lo Staff vi invita a prendere visione di questo utile topic che abbiamo creato sull'ar... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio a52s ha problemi con il wifi. Si collega per 5/10 minuti, poi non funziona più la connessione, compare il segnale del wifi con... Visualizza Post Secondo me è il software. Ho appena aperto un nuovo post perché mi continua a risultare mentre navig... Visualizza Post |
A32 5G sensore impronta digitale non funzionante !!!!!? Visualizza Post Se hai problemi hardware e ti propongono una sostituzione fatti fare un preventivo il costo per la r... Visualizza Post |