Finalmente si sa quando samsung galaxy a54 verrà aggiornato alla one ui 6.1 Visualizza Post
Ciao pilly_15, all'interno del link fornito dal collega Riccardo, è possibile visionare tutte le ult... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Finalmente si sa quando samsung galaxy a54 verrà aggiornato alla one ui 6.1 Visualizza Post Ciao pilly_15, all'interno del link fornito dal collega Riccardo, è possibile visionare tutte le ult... Visualizza Post |
Buon giorno, volevo sapere se il mio dispositivo(galaxy A14) riceverà l'aggiornamento della one ui e quando. Grazie Visualizza Post Ciao @RickyColo, qui trovi un thread utile in merito all'argomento: https://eu.community.samsung.com... Visualizza Post |
In Internet Ho trivao un artículo interesante andro 4 all che dice che samsung gamma media ricevera solo 2 anni di attu.he vero ? Visualizza Post Ciao @gordis_1966, ti confermo le informazioni indicate da @danitudi971, aggiungendo solo un link ut... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con Whatsapp su un A40. Qualche giorno fa ho modificato il numero di telefono ed è andato tutto bene. Poi ho avuto la... Visualizza Post Ciao Vampiretta, sono lieta che parzialmente sia riuscita a risolvere. Ad ogni modo, ti invito ad at... Visualizza Post |
Ragazzi ogni ogni quanto fate il riavvio automatico al telefono? Io ho messo il riavvio automatico ogni giorno alle 3 del mattino, ma non so quanto... Visualizza Post Ciao @Nikira94, il fatto che si presenti dopo aver impostato il riavvio è insolito, dovresti riscont... Visualizza Post |
Salve ho comprato da un paio di giorni un samsung a25 nella versione 8/256gb L ho finito di configurare....e stasera in serata usando un app... Visualizza Post Ciao a tutti, Fabisempre, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/su... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio Samsung A52 ha perso l'opzione 32MP sulla fotocamera. Ora ho solo 16 MP e 64Mp. Quando prima avevo... Visualizza Post Ciao Quintii97, non è chiara la tua ultima interazione. Ci spieghi meglio se hai qualche dubbio sull... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, volevo sapere che se disinstallando l'app dell'email con il quale mi esce ormai da 2 giorni dopo avergli fatto fare... Visualizza Post Ciao a tutti! Abbiamo trattato l'argomento anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-s... Visualizza Post |
Da stamattina che suona come se avessi qualche notifica Visualizza Post Ciao @ioioioioioioioio, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Al fine di poterti offrire un su... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi una cosa. Io da pochi giorno riscontro problemi con la One UI 6.0 è vorrei tornare alla One UI 5.1 per... Visualizza Post Ciao @sono_raul12, mi spiace per questa situazione. Per poterti fornire un supporto adeguato avremmo... Visualizza Post |
salve per avere la Rete Volte nel mio Samsung galaxy a235g non è che devo mettere il pin della scheda sim? Visualizza Post Ciao a tutti, ghepardo, come gentilmente anticipato dall'utente AleJ_, che ringrazio per l'intervent... Visualizza Post |
ciao, volevo sapere se era normale che il mio galaxy a34 5g si scalda con nulla, ascoltando musica con le buds per 20 minuti diventa caldissimo,... Visualizza Post Ciao @Giovanniparo, bentornato in Community! Mi spiace per le problematiche che stai riscontrando su... Visualizza Post |
Buona domenica a tutti ragazzi! Da stamattina, quando entro su WhatsApp e scrivo un messaggio, quando voglio uscire dalla chat, mi appare una... Visualizza Post Ora me lo ha fatto di nuovo dopo due giorni che non me lo faceva.. Eppure lo schermo va.. Non saprei... Visualizza Post |
Salve, ma sul galaxy A25 5g c'è l'assistente bixby? Se si come si attiva? Visualizza Post Ciao a tutti, Mauronio, come anticipato dall'utente FedeX_4823, che ringrazio per l'intervento, ti c... Visualizza Post |
Come faccio per far apparire le notifiche con il telefono bloccato, cioè schermata nera? Ho un A05s Visualizza Post Ciao Babyloca, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per avere un quadro più preciso della situ... Visualizza Post |
Riavvio automatico Visualizza Post Ciao bios45, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua... Visualizza Post |
Ciao, Con un samsung a10 cosa ci posso fare ? Visualizza Post Ciao a tutti, alessandro99leon, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Innanzitutto, ci teng... Visualizza Post |
Samsung galaxy a54 cosa riceverà con la one ui 6.1 e quando la riceverà? Visualizza Post Ciao a tutti! Abbiamo fornito indicazioni in merito agli aggiornamenti qui: https://eu.community.sam... Visualizza Post |
Buonasera. Cercando in rete il confronto tra due cellulari, dovrei prenderne uno, guardando le caratteristiche di entrambi spesso si trova una... Visualizza Post Ciao a tutti, Polpetta68, sono davvero lieto per il tuo interesse verso i prodotti del nostro marchi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, LilALFRED, grazie per la condivisione! 😊 Queste informazioni sono sempre utili per gl... Visualizza Post |