Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, per lavoro ho un secondo numero telefonico che trasferisce tutte le chiamate al mio A13. Purtroppo la segnalazione di chiamata trasferita... Visualizza Post
Ieri ho riscontrato un problema con il mio a52 4g perché non andava in carica da che cosa può essere causato questa cosa?
Mi potrebbe... Visualizza Post
Devo collegare il mio a52s al mio pc Windows 10 con Android studio per simulare delle applicazioni, ma quando cerco di avviare il collegamento, sia... Visualizza Post
Da un po' di tempo il menù del tasto Edge del mio a52 5g, quello a scomparsa a bordo schermo, scompare e devo andare nelle impostazioni,... Visualizza Post
Salve, da quando ho aquisto questo cellulare (samsung A34 5G) ho notato che delle immagini di whatsapp si duplicano, però solo le immagini vecchie... Visualizza Post
Ciao. Io ho un problema con lo Smartphone Samsung Galaxy A53 5G. Cioè che ogni mattina che io apro il mio Smartphone mi trovo con un'altro... Visualizza Post
A52s 5G sparito tasto nel pannello impostazioni rapide condivisione nelle vicinanze.
Delucidazioni in merito ? se sostituito o problema... Visualizza Post
Buonasera, credo di avere un problema con la batteria del modello Samsung A 54. Si scarica a vista d'occhio... andando nelle impostazioni della... Visualizza Post
Salve, ho un samsung a 52 lte, modello: SM-A525F/DS, la one ui6 basata su andrid 14 quando uscirà? Sono ancora alla one ui 5.1 con le patch del 1... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se arriverà la ONE UI 6.1 su Samsung A04s? A quanto pare dicono verso luglio agosto ma arriverà però... Visualizza Post
Buonasera..
Ho acquistato da poco uno samaung a54 5g. Sono passato da uno schifosissimo meizu poi con il redmi 9c fino ad arrivare con questo... Visualizza Post
A da qualche giorno che non riesco più a connettere il computer con l'Hotspot ma non è un problema che riguarda solo il computer ma tutti i... Visualizza Post
Ho una notifica persistente ,anche se la cancello dopo pochi istanti ricompare. Si tratta della notifica nuovo messaggio segreteria telefonica, se... Visualizza Post
Salve. Ho un A52 4G. Non abbiamo mai ricevuto Android 14 come già annunciato sull'app Samsung Members. E siamo alla fine di febbraio. E cosa... Visualizza Post
Buongiorno, ho 4 a52s 5g... Con tutti ho problemi di connessione Wi-Fi. Sono un tecnico che lavora per diversi provider e per me è vitale la Wi-Fi.... Visualizza Post
Ieri ho fatto un aggiornamento maledetto e..
1) il telefono si scarica COSÌ IN FRETTA CHE NON RIESCO AD UTILIZZARLO
2) Gli audio che... Visualizza Post