Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio, ho riscontrato dei problemi con il mio Galaxy A53. Quando effettuo una foto in 64mp e poi la apro nella galleria, risulta... Visualizza Post
Buongiorno, impossibile aprire questa cartella are personale come mai? Per avere una cartella che non posso utilizzare non mi rimane che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un telefono Samsung Galaxy A54 con installato Android 14 e One UI 6.0.
Da un po’ di tempo noto che l’impostazione... Visualizza Post
Buongiorno, avete notato anche voi che in rubrica se avete più di un numero su un contatto il primo si vede con il font della One Ui 6 e gli altri... Visualizza Post
Da utente storico samsung che ha tutto il suo ecosistema sono profondamente deluso dall assistenza dell azienda, mando continuamente segnalazioni... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se la mia batteria è buona oppure dura meno del dovuto. Ho questo cellulare da circa 20 giorni. Grazie e buona serata
... Visualizza Post
È neanche oggi niente android 14, niente aggiornamenti, chissà domani.... non si può proprio vedere sto telefono fermo ad android 13 OneUI 5.1 è... Visualizza Post
B.sera. Avrei un dilemma che mi affligge da qualche giorno. Il mio Samsung ha sempre caricato in modo rapido o normale in base al tipo di... Visualizza Post
Buongiorno, sembra che dopo l'aggiornamento di gennaio il problema della turbo saturazione dei colori nelle foto di A54 sia stato ridotto di... Visualizza Post
Ragazzi ma è possibile che samsung non ha ancora inviato l'aggiornamento one ui 6.0 a galaxy a52 ma ci rendiamo conto che sono passati 2 mesi.
... Visualizza Post
Salve, ho sempre usato Instagram nella modalità notte e non ho mai avuto problemi. Da quando ho preso il Samsung A54 invece devo spesso chiudere e... Visualizza Post
Salve a tutti quando riceverà android 14 il samsung a04s? Avevano detto se e vero o no la fine febbraio, qualcuno sa qualcosa? Grazie
... Visualizza Post
Ciao a tutti! sono alla ricerca per il primo smartphone per mia mamma e mi servirebbe che avesse uno schermo resistente!
Il Galaxy A 15 (non 5G)... Visualizza Post
È possibile prendere un virus da un pdf aprendolo con samsung notes? In questo pdf si doveva cliccare su non sono un robot e poi chiedeva l... Visualizza Post