Sapete se c'è una data, o all'incirca quando arriverà sull A54 5g. E se già a qualcuno è arrivato Visualizza Post
Ciao DAMIX92, al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo il rilascio della nuova version... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sapete se c'è una data, o all'incirca quando arriverà sull A54 5g. E se già a qualcuno è arrivato Visualizza Post Ciao DAMIX92, al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo il rilascio della nuova version... Visualizza Post |
Buongiorno, ho Samsung Galaxy A53 5g purtroppo anch'io ho questo riscontro che quando carico un video su WhatsApp si vede tutto pixellato ma... Visualizza Post Ciao Saf_, comprendo che quanto descrivi possa essere sconveniente perchè i video condivisi non sono... Visualizza Post |
Buongiorno, non trovo nel mio Galaxy a52 la possibilità di gestire manualmente l'hotspot wifi. cioè se lo abilito questo deve restare abilitato... Visualizza Post |
Buongiorno Sono serena e volevo sapere come mai non vedo i sfondi che si muovono cioè i temi che si muovono e avevano detto che facevano le... Visualizza Post |
Ciao, ho samsung a54 e da poco più di una settimana che la batteria ha avuto un notevole calo di durata ( di circa un paio di ore in meno). Succede... Visualizza Post da 100 a 20 ci metto circa 6 ore (se non di meno) , rispetto a prima che ci metteva molto di più (ci... Visualizza Post |
Tentando di acquistare una sim per il mio viaggio in USA ho scoperto che molto probabilmente il dispositivo è limitato all'utilizzo in Europa.... Visualizza Post Chiedo scusa ma se si blocca il telefono di che informazioni avete bisogno per sbloccarlo? Per capir... Visualizza Post |
Com'è possibile che è passato ancora un mese e non c'è ancora un aggiornamento correttivo per il problema della fotocamera? 5 mesi... Visualizza Post Ciao a tutti, comprendiamo la vostra premura ma, al momento, non possiamo che confermare quanto indi... Visualizza Post |
Ragazzi buongiorno, vorrei opinioni riguardanti la batteria. Ho ricaricato il... Visualizza Post Ciao veronica. Io ho provato a fare anche i test della batteria e mi dice buono.. Poi volevo chieder... Visualizza Post |
Il modello A55 ha un riconoscimento facciale 2d o 3d? Grazie per la risposta Visualizza Post Nessun Samsung degli ultimi 4 anni ha lo sblocco 3D, è consigliato utilizzare lo sblocco con l'impro... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un samsung A 54 e non riesco più a vedere in streaming i vari canali con il browser Internet Samnsung. Ricevo l'errore: ... Visualizza Post Ciao MIMM, bentornato sulla Community Samsung! Stai riscontrando difficoltà esclusivamente con il pl... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho un problema con il mio A 54 mi si aprono di continuo pagine di Chrome. Che succede? Grazie anticipatamente Visualizza Post Ciao ilanora, quando indichi che "si aprono di continuo pagine di Chrome", intendi che, mentre stai ... Visualizza Post |
Non riesco a sbloccare più il telefono, sicuramente sbaglio la password, ci sono modi per riaccendere senza fare il reset del telefono? ... Visualizza Post Ciao Powers20, ti sei già assicurato di non aver fatto alcun errore di battitura? L'inserimento di u... Visualizza Post |
Ho una problema nel mio samsung a13, lo stavo usando normalmente come il solito ma a un certo punto trove che il sensore digitale non funziona non... Visualizza Post Ciao yousef666, il fatto che il test sul sensore restituisca la voce "NA" è anomalo e porta a pensar... Visualizza Post |
buongiorno ho lo rotto del samsung galaxy a13 lo accendo ma non vedo nulla e non riesco a sloccare schermo per poter colegare a pc e scaricare... Visualizza Post Ciao Tigerman, bentornato sulla Community Samsung! Ci dispiace per l'accaduto. Di norma, per effettu... Visualizza Post |
Cara comunity, dovrei cambiare il mio A51 e visto che al netto della corsa all'ultimo modello a me piace sfruttare la tecnologia piuttosto che... Visualizza Post Ciao Members_r0X8E5C, ritengo opportuno eseguire delle prove per comprendere la causa della comparsa... Visualizza Post |
Salve, su a52s 5g in assistenza dispositivo, spazio archiviazione, in basso ultima voce, l altro giorno mi era uscita anche la voce cancella cache... Visualizza Post Ciao a tutti, @PeppeArco, confermo quanto indicato gentilmente dall'utente @Goll, che ringrazio per ... Visualizza Post |
Ragazzi, volevo avere dei pareri sul Samsung Galaxy a15. È un buon telefono secondo voi? Visualizza Post Ciao Members_ttV6FKu, sono davvero lieto di leggere questo tuo commento! Ti ringrazio per aver condi... Visualizza Post |
Buongiorno e buon pomeriggio Sono serena volevo sapere prima avevo degli sfondi che si muovevano ora non piu ho un Samsung a13 e poi non... Visualizza Post Ciao Serena_cremona, ti chiedo scusa, ma quanto esposto risulta essere poco chiaro e non riesco a co... Visualizza Post |
Salve a tutti è da qualche mese che non riesco più ad aggiornare l'app di youtube su samsung a52. Che fare? ... Visualizza Post Bentornato @Arth1977, hai provato banalmente a disinstallare le app e reinstallarle? In questo modo,... Visualizza Post |
Buongiorno Fin da subito ho problemi con la scrittura vocale che non esce l'icona nonostante abbia sentito più volte l'assistenza. ... Visualizza Post Ciao Gegy67, ti do il benvenuto nella nostra Community. 🤝 Potresti precisarmi il codice modello del... Visualizza Post |