Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,il mio Samsung Galaxy A25, non riesce a connettersi alle reti Wi-Fi 5GHz.Il versionamento del telefono è questo:One UI version: 6.1Android... Visualizza Post
Salve ho uno stereo Camacho, vorrei collegare il cellulare ad esso per trasmettere lo schermo direttamente sullo stereo ! Come faccio? Suggerimenti... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung A52S e dopo l'aggiornamento di sistema non rileva più la presenza della SIM . Ho già effettuato le procedure qui... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho un Samsung A 55 5g e non riesco a salvare le modifiche apportate ad un documento word. Praticamente, vado nella cartella documenti... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni un A55 e quando clicco sull'icona vibrazione dalla tendina in alto il telefono non vibra però la... Visualizza Post
Buonasera ,di nuovo qui per problemi, purtroppo sono abituato ai samsung ed è la mia condanna perché ormai questi telefoni sono uno peggio dell... Visualizza Post
Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ogni volta che effettuo una chiamata mi arriva 6/7 volte la notifica " costo chiamata 0.00... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con un Samsung A55 5g nuovo.
Ho una Sim Kena che sul mio dispostitivo vecchio Samsung a12 funzionava perfettamente.
... Visualizza Post
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del telefono, non riesco più a scaricare i nuovi aggiornamenti di Instagram, qualcuno sa spiegarmi il... Visualizza Post
Nessuna sa con precisione quando arriva 6.1 oneo ui di samsung a05s e stiamo ottobre sono passati circa 4 mesi dalla uscita e sto ancora fermo 6.0... Visualizza Post
Perché se cancello foto da Galleria si elimina anche da Google Foto? E anche se procedo viceversa? Attuale ho Google foto senza spazio..come fare... Visualizza Post
Salve ho un samsung a 55 da un mese e quando devo ricaricarlo ho notato che impiega 2 ore per ricaricarsi..pensando che il problema fosse il... Visualizza Post
Ho due telefoni Galaxy A55 impostati allo stesso modo con AOD attivato e aggiornati alla stessa versione di One UI 6.1. Su uno dei due... Visualizza Post