Perché sul a15 non trovo l'opzione per registrare lo schermo? Visualizza Post
Ciao jacopinouuu, benvenuto sulla Community Samsung! Come anticipato da justjoseph, che ringrazio, i... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perché sul a15 non trovo l'opzione per registrare lo schermo? Visualizza Post Ciao jacopinouuu, benvenuto sulla Community Samsung! Come anticipato da justjoseph, che ringrazio, i... Visualizza Post |
Come mai a volte il touch si blocca e x farlo funzionare devo premere il tasto laterale e poi funziona correttamente? Ho fatto il test ed è tt ok.... Visualizza Post |
Buona serata a tutti voi è possibile che una batteria di un cellulare nuovo di quasi 3 settimane mi consuma tanto qualcuno che ha il mio stesso... Visualizza Post Ciao @Michela00, come abbiamo anticipato, non rileviamo situazioni particolarmente anomale sui consu... Visualizza Post |
Ciao a tutti da 4 anni ho un Samsung A50 ma oggi la parte bassa ha iniziato a puzzare di bruciato. Ho provato a metterlo in carica ma si carica... Visualizza Post Ciao Mitsukichan, a prescindere da quale sia il modello interessato, ti raccomandiamo di seguire i s... Visualizza Post |
ciao, sul mio Galaxy A04s ho dei problemi con l'audio nelle chiamate, non sento la voce di chi mi chiama ma loro riescono ad ascoltare la mia,... Visualizza Post Ciao mikkyx, ti ringrazio per il tuo riscontro. In questo caso, ti suggerisco di eseguire un test pe... Visualizza Post |
Ciao a tutti . SamsungA55 5g. Fatto prova con altra Sim, controllo operatore, fatto ripristino dati di fabbrica e ultimo aggiornamento . Da giugno... Visualizza Post Le stesse problema ce l'ho anch'io secondo me una problema di modello di telefono Visualizza Post |
Buongiorno quando rilasciate un nuovo aggiornamento per risolvere il bug sull a71 creato dall aggiornamento rilasciato da samsung riguardante le... Visualizza Post Ciao @sandrof1, benvenuto in Community! Non ci risulta una situazione particolarmente diffusa a rigu... Visualizza Post |
Salve, da un po di tempo ho riscontrato problemi con la ricarica del mio samsung, più precisamente, nella ricarica ultra rapida che non si avvia... Visualizza Post Ciao pietro0024, hai avuto modo di eseguire il test in Modalità Provvisoria, consigliato in preceden... Visualizza Post |
Salve ho problemi nel caricare il mio cellulare sono 2 giorni che quando mi sveglio il telefono non ha completato la ricarica Premetto che il... Visualizza Post Ciao @Francesco99, le cause di tale comportamento possono essere diverse. Hai provato ad utilizzare ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere come mettere il lucchetto all'app messaggi. Oppure passarla nella cartella personale. Grazie Visualizza Post Ciao corallino72, ti do il bentornato in Community! Attualmente, non è possibile bloccare di default... Visualizza Post |
Accedendo all'attivitá account recente risulta un accesso effettuato dall'Irlanda che ha modificato le mie informazioni personali. ... Visualizza Post Buonasera; effettivamente ricostruendo la mia attivitá in quel giorno e quell'ora; avevo modificato ... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento galaxy a53 5g fatto 1/11/24 se connetto le mie bud2 la musica su youtube non viene riprodotta dalle cuffie ma dal dispositivo ... Visualizza Post Ciao accyangela90, se riesci ad ascoltare contenuti multimediali dai tuoi Galaxy Buds utilizzando qu... Visualizza Post |
Ho un galaxy A14 e quando qualcuno mi telefona si spegne completamente e devo riavviarlo. Nn lo fa sempre. Ma lo fa quando è in stand by e cioè... Visualizza Post Ciao sellimoon, se hai svolto un test in modalità provvisoria dopo aver riattivato le chiamate Wi-Fi... Visualizza Post |
Salve il mio cellulare A50 disattiva connessione dati durante le chiamate anche se il Volte è attivo. Ho Optima come operatore. Per risolvere il... Visualizza Post Ciao a tutti, Cacciatore1, ti do il benvenuto nella nostra Community. Quanto indicato da @FedeX_4823... Visualizza Post |
Buongiorno ! Ho un A34 e ho una scheda SD inserita. Nei giorni scorsi mi è uscito un messaggio che suggeriva di sostituire la SD perché... Visualizza Post Ciao a tutti, ilovetom, confermo quanto indicato dagli utenti nel corso di questo thread, che ringra... Visualizza Post |
Se ci sarà, quando uscirà la One UI 6.1.1 per i medio gamma come a54, a55, ecc? Visualizza Post Ciao a tutti, QwertYYtrewQ, allo stato attuale non disponiamo ancora di informazioni ufficiali in me... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se il mio samsung galaxy a235g ci sarà l'artifigenza artificiale aspetto una risposta cordiali saluti ... Visualizza Post Ciao @ghepardo, ti confermo quanto indicato da FedeX_4823, che ringrazio: le funzioni AI sono dispon... Visualizza Post |
Salve ho un Galaxy A70, casualmente ho notato che nella lista di app sospese mi ritrovo con alcune doppie app che si contraddistinguono solo da una... Visualizza Post Ciao Max1897, mi fa davvero piacere apprendere tali dettagli. 😄 Area Personale è uno spazio di memo... Visualizza Post |
Sam mobile a scritto che A55 puo scaricare e probare la beta cone faccio a scaricarla Visualizza Post |
salve ..o visto ira che sul mio samsung a35 5g e arrivata la funzione gemini live ..gratis ..già provata e funziona bene ..molte voci x parlare con... Visualizza Post Ciao @gabri1897, Amazon distribuisce anche prodotti destinati a mercati diversi dall'Italia. Se lo d... Visualizza Post |