Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio non funzionante

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 10:45 AM)
212 Visualizzazioni
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Salve,
allora io ho questo problema:
L' audio non va. Sia con gli altoparlanti (quindi nell'ascolto dell'audio in uscita) sia con i microfoni (quindi non riesco a registrare audio vocali e il mio interlocutore non mi sente)...
Se riavvio il telefono riprende a funzionare per un po', mentre se cerco di fare la diagnostica esce così (vedi foto)...

Vi prego di aiutarmi a risolvere perché al momento non ho proprio voglia di cambiare telefono...

L' ho già resettato 2 volte in un mese, ma il problema si ripresenta...

image

image

image

0 Likes
6 Risposte
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Dovresti fare i test in modalità sicura perché credo che si tratti sicuramente di un'applicazione terza che ti da conflitto e anche se ripristini il cellulare ma ricarichi il backup il problema si ripresenta.
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Come faccio a fare i test in modalità sicura?
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Premi il pulsante di spegnimento poi quando appare il menù spegnimento tieni premuto il pulsante off per 5 secondi apparirà modalità sicura una volta riavviato togli la modalità aereo fai i test e poi riavvia il cellulare per togliere la modalità sicura
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Clicca sul link di seguito, e segui i passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo, perché si attiva automaticamente appena entrato, poi per uscire basta riavviare.
Se in questa modalità dovesse funzionare correttamente, allora potrebbe essere un'applicazione che hai scaricato recentemente, e allora dovrai disinstallarle una alla volta, e contestualmente controllare. Ciao 🙂
Cookie86
Journeyman
Opzioni
ok grazie
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Credo di aver risolto il problema... L' app che crea conflitto è Bixby... Basta disattivarla...
0 Likes