in data 11-04-2023 09:18 AM
in data 11-04-2023 11:01 AM
in data 11-04-2023 12:14 PM
in data 30-04-2023 08:03 AM
in data 08-05-2023 03:22 PM
Confermo, ho anche io lo stesso problema e parlando con un operatore mi ha confermato quanto hai detto... l'unca cosa mi sembra strano che devono inserire un telefono per utilizzare una certa tecnologia... Mah! ormai l'ho preso aspettiamo ma e' uscito a marzo ci vuole cos' tanto tempo? Vergognoso
in data 08-05-2023 05:13 PM
Ciao a tutti! Do il benvenuto a milly1974 e il bentornato a te Luciopooh. 🙂
@VanBell @milly1974 mi scuso per il ritardo nella risposta.
Il Galaxy A34 5g in vostro possesso è pienamente compatibile con la tecnologia 5G, così come indica il nome, tuttavia per poter utilizzare il servizio è necessario che vengano rispettate alcune importanti condizioni:
Visto che le prime due condizioni sono state verificate, è molto probabile che il motivo per cui non riuscite ad agganciare il segnale sia dovuto proprio al fatto che il prodotto non è ancora supportato dal gestore telefonico.
Avete provato a contattare l'operatore per avere questa informazione?
@Luciopooh quando dici di aver contattato un operatore, fai riferimento appunto al tuo gestore? In tal caso, nostro malgrado, non abbiamo possibilità di intervento perchè il supporto ai prodotti è responsabilità del fornitore del servizio, ma essendo il Galaxy A34 5G un prodotto molto recente, è molto probabile che non sia ancora stato inserito in lista perchè nuovo. Sono fiduciosa che non dovrai attendere a lungo! 🙂
Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a vostra completa disposizione.
Ciao!
in data 19-05-2023 12:45 AM
in data 29-06-2023 03:39 PM
in data 29-06-2023 03:57 PM
Ciao @KINOTTO,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Sono veramente spiacente per quanto ci stai indicando e comprendo il tuo disappunto.
Per poter individuare la natura dell'anomalia e fornirti una soluzione precisa, avrei la necessità di farti alcune domande.
Hai provato a verificare se, utilizzando una differente SIM riscontri lo stesso comportamento?
Riscontri una riduzione del segnale in maniera costante oppure soltanto quando ti trovi in determinate zone?
In merito a quanto stai riscontrando, laddove l'inconveniente dovesse persistere anche durante l'utilizzo di una differente SIM di un diverso provider, sarebbe opportuno procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, seguendo questi semplici passaggi:
Impostazioni
Gestione generale
Ripristina
Ripristino impostazioni di rete
Ripristino impostazioni
Ripristina
Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.
Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.
Diversamente, qualora il fenomeno non dovesse persistere utilizzando un'altra SIM di un differente gestore telefonico, è molto probabile che l'inconveniente non sia relativo al tuo dispositivo, bensì alla linea della tua SIM.
In tal caso, pertanto, ti suggerisco di contattare il tuo gestore telefonico, al fine di poter effettuare maggiori verifiche in merito.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao.
in data 30-06-2023 10:39 AM
Ciao Cornelia grazie per la risposta, scusami anche tu per il ritardodella mia.... Si ho verificato con il mio operatore (Iliad) ed il problema e' che non e' stato ancora inserito nella lista... in ogni caso ho chiamato proprio oggi e nessuno sa dirme se e quando verra' inserito. La cosa strana e' che per motivi personali mi sono recato a Torino e li si e' aganciato alla rete 5g, l'operatore del call center non ha saputo darmi una risposta al perche' si e' collegato a Torino e dove abito no (provincia di Novara), ho gia' controllato e' la mia zona e' coperta dal 5g... Quindi e' compatibile o no? Secondo Iliad ancora no e la trovo una cosa davvero assurda... perche' dare l'accesso a telefoni di una pseudo lista quando una tecnologia che paghiamo dovrebbe essere usata se hai un telefono comunque compatibile con essa? Comunque non resta che aspettare...