Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App per ascoltare la radio

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 08:15 PM)
1614 Visualizzazioni
ilovetom
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho un Samsung A34.
Mi potere consigliare un'App per ascoltare la radio? Una che sia semplice da usare... 
Ho letto un sacco di recensioni di varie App che lamentano troppa pubblicità o pessima "connessione". Quindi non so proprio quale installare🤔

E... quali cuffiette devo comprare? Basta che siano type C ?
Grazie!!!!! 

0 Likes
7 Risposte
Gesy02
Voyager
Opzioni
Samsung ha la radio integrata su qualsiasi telefono solo che la rende invisibile come app di sistema io sono riuscito a prenderla e utilizzarla in un altro metodo ed infatti funziona perché anche se l'app la disattivano e rendono invisibile i telefoni di fabbrica hanno sempre l'antenna radio.

Ps ho un galaxy a52 4g
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buonasera! Per ascoltare la radio sul tuo Samsung A34, potresti considerare l'app "TuneIn Radio". È user-friendly e offre una vasta gamma di stazioni. Per le cuffiette, se il tuo telefono ha una porta USB Type-C, puoi optare per cuffie con connettore Type-C o utilizzare un adattatore se scegli cuffie con connettore tradizionale. Assicurati che siano compatibili con il tuo dispositivo. Buon ascolto!
ilovetom
Pioneer
Opzioni
Grazie! Proverò questa App e andrò alla ricerca delle cuffiette Type-C. Buona serata.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Di app ce ne sono tante,spesso con pubblicità perché sono gratis.esistono ovviamente applicazioni che limitano le pubblicità..sul web chi cerca trova.io uso blokada e va una favola..la pubblicità ho quasi dimenticato cosa sia.😉
0 Likes
ilovetom
Pioneer
Opzioni
Ok grazie. Lo so che hanno la pubblicità, ma cercavo appunto di capire se ce n'è qualcuna non troppo invadente. Proverò anche questa che usi tu. Grazie!
0 Likes
No-fear
First Poster
Opzioni
Puoi dirmi come trovare la radio integrata? Grazie in anticipo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @No-fear,

ti do il benvenuto in Community!

La radio non è più un'App integrata sui nostri dispositivi da diversi anni: il consiglio è quello di utilizzare web radio o App che permettano la ricezione via streaming.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes