Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non si aprono su tachscreen android auto

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 08:27 PM)
143 Visualizzazioni
Ado87
Apprentice
Opzioni
Salve, utilizzao android auto da poco su un'auto nuova Wolskvagen, in collegamento wireless le icone android in basso tipo di Maps , Whatsapp, telefono , youtube music ecc..a volte premendole non si aprono e a volte alterne invece si. Ho controllato tutte le impostazioni di android auto, batteria , sospensione app inutilizzate, svuotato cache ,autorizzazioni di tutto. Via cavo usb lo uso pochissimo o nulla e non ho notato questo bug ,resettato l'infotainment dell'auto, riassociato il cellulare (A52) ma niente a fasi alterne funziona bene e avolte no! Se sono su schermata brano di youtube music passo su radio e ripasso su app e magari vorrei aprire l'app telefono per chiamare non si apre con nessun tocco.
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ado87,

da quanto descrivi sembrerebbe che l'anomalia sia localizzata a livello della trasmissione wireless, o diversamente questi lag si manifesterebbero anche nel collegamento via cavo.

Hai modo di provare un altro Galaxy a parità di fattori sulla vettura?

Inoltre, per quanto tu abbia potuto notare, vi sono difficoltà con il WiFi sul tuo A52 in altri contesti?

Nel frattempo, ti consiglio anzitutto ti verificare eventuali aggiornamenti più recenti per Android Auto sul Play Store, e in secondo luogo di provvedere a un ripristino delle sole componenti di rete, nel caso si trovino in conflitto momentaneo:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Resetta impostazioni rete mobile
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert