Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APK

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 07:19 PM)
402 Visualizzazioni
bhooohjj
First Poster
Opzioni
Sto riscontrando problemi nell'istallazione APK trovo scritto:appnon installata poichè il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Proprio perché è un APK esterno, Samsung non può dare alcuna certezza di compatibilità con il proprio software e tantomeno con le altre applicazioni che hai installato, native e non

HUFWBCx.png
bhooohjj
First Poster
Opzioni
Non sono molto bravo nella logica mi puoi spiegare in modo facile?, grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Di quale app stiamo parlando?

Resto a disposizione
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Potrebbero esserci problemi di compatibilità, ovvero non è garantito che l'app funzioni come dovrebbe sul tuo telefono per diverse ragioni. Io ad esempio volevo installare un'app non disponibile per i samsung. Ho dovuto girare su internet per giorni prima di trovare quella sviluppata per il mio telefono.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

bhooohjj, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto illustrato da @Anatolia, che ringrazio! 

Lato Samsung, infatti, suggeriamo di installare esclusivamente applicazioni certificate, compatibili con il tuo device, direttamente dal Play Store oppure dal Galaxy Store. 

È pertanto probabile, laddove non riuscissi a visionare una determinata applicazione dai due Store menzionati, che questa non sia stata ancora ottimizzata per il tuo device e per la versione del firmware installata al suo interno.

Alla luce di ciò, sconsigliamo di installare dei file APK, per evitare che si verifichino eventuali inconvenienti di natura software.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
francesco6969
First Poster
Opzioni
Ho aperto un thread poiché anche io ho lo stesso problema e posso confermare che nemmeno io riesco ad installare app da entrambi gli store mentre parimenti altri utenti non hanno alcun problema..le app in questione sono asphalt 8 e 9 ..mentre sul primo dice che va in conflitto sul secondo arriva a scaricare fino alla fine ma non installata nulla ritorna sulla pagina di download come se non l'avessi proprio scaricata..
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao francesco6969, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/installazione-app/m-p/9171955#M5158

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes