in data 02-10-2024 04:28 PM
in data 03-10-2024 09:07 AM
Ciao Monichele,
mi spiace per le difficoltà che stai incontrando. Vediamo se è possibile svolgere qualche altra azione in autonomia.
Per avere il quadro completo vorrei verificare lo storico con l'assistenza chat fino a questo momento, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.
Ti aspetto, a presto.
in data 04-10-2024 06:39 AM
in data 04-10-2024 03:38 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, clase80. 🤝
Visualizzi anche tu il medesimo errore? Potresti indicarmi in quali circostante accade?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di effettuare una pulizia delle impostazioni generali e dell'interfaccia One UI Home. ↙️
poi
Le operazioni non coinvolgono la perdita dei tuoi dati, semplicemente andranno a ripristinare l'interfaccia grafica predefinita, portando alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.
Qualora sussista, procedi con un Wipe Cache Partition. ⬇️
È di fondamentale importanza non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.
Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝
Buona giornata!
in data 05-10-2024 07:24 AM
in data 05-10-2024 08:51 AM
in data 06-10-2024 08:01 AM
in data 07-10-2024 03:20 PM
Ciao a tutti,
Manus185, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-a55/td-p/10708830/page/2
Anbrok93, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo causare dei malfunzionamenti.
Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 07-10-2024 10:00 PM
in data 08-10-2024 08:19 AM