Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display non funziona

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 06:44 AM)
354 Visualizzazioni
G3ki
Explorer
Opzioni
Salve io ho questo problema quando metto l'always on display in tocca per mostrare quando spengo lo schermo e lo tocco per accendere l'always on display si accende poi si spegne lo ritocco per la 2 volta e non va anzi ieri proprio non si accendeva come faccio a risolvere questa cosa ? 
Ho guardato un video youtube provando a resettare le impostazioni di accessibilità si ha funzionato ma per poco ho provato a pulirgli la cache ma ho ancora questo problema come faccio ?
16 Risposte
Bla32
Student
Opzioni
Salve, io ho avuto la stessa problema, alla fine era perché avevo la modalità risparmio per la batteria acceso.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao G3ki, e diamo il benvenuto in Community a Bla32.

@G3ki, giusto a scanso di equivoci, quando vai a riattivare l'AOD con il tap per la seconda volta, sono trascorsi almeno un paio di secondi? Se le interazioni sono rapidissime tra loro, il sistema potrebbe andare "in palla" tra spegnimento e riaccensione del display.

Ad ogni modo, verifica anche la questione del risparmio energetico come suggerito da Bla32, dal pannello rapido.

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
G3ki
Explorer
Opzioni
No io non lho e invece lo fa
0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Si passano ore quando lo tocco alcune volte quando e in tasca mi si accende piu volte probabilmente sara andato in palla e ora come faccio a farlo ritornare come prima ?
0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Vedo che certe volte se metto su sempre l'always on display si spegne da solo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @G3ki,

considerando anche i test che hai già effettuato, mi viene un dubbio: hai anche provato a disattivare l'AOD per poi reimpostarlo successivamente?

Facci sapere se con questa semplice operazione riscontri miglioramenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Ho provato a disattivare e attivare l'always on display ma succede che se lo clicco una volta va se lo clicco la seconda dopo un po non va o senno se metto sempre l'always on display alcune volte non lo mostra
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao G3ki,

potresti verificare se risultano impostate delle fasce orarie per l'utilizzo dell'always on display?

Eventualmente, procedi con una pulizia della cache del sistema e non della singola funzione.

Per svuotare la memoria cache, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, l'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
G3ki
Explorer
Opzioni
Ora provero a resettare il sistema e vedere se mi risolve cmq ho pulito anche la cache ma non funziona anche a resettare tutte le impostazioni si funziona ma poi si ripresenta il problema
0 Likes