Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non funziona dopo ultimo aggiornamento one UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
214 Visualizzazioni
neno08
Apprentice
Opzioni
Salve, dal 30 giugno dopo l'ultimo aggiornamento software nel mio A54 il volte non funziona più... non riesco a navigare mentre sono in chiamata. Ho riavviato il telefono ma da più di una settimana non funziona più... posso fare qualcosa? Grazie.
14 Risposte
mancio56281
Journeyman
Opzioni
Controlla che il VoLTE sia attivo a volte dopo un aggiornamento le impostazioni si resettano:

Vai in Impostazioni > Connessioni > Reti mobili

Assicurati che l'opzione Chiamate VoLTE sia attiva
In caso non va fammi sapere
0 Likes
neno08
Apprentice
Opzioni
Ciao, nelle mie impostazioni l'opzione Volte non è presente... era attiva in automatico e prima funzionava benissimo...ora non più!1751969751191.jpg
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Controlla che in impostazioni, informazioni sul telefono,informazioni sullo stato, stato scheda sim, lo stato registrazione Ims sia registrata.
Dal telefono non è possibile attivare o disattivare il Volte. Devi rivolgerti all'operatore
0 Likes
giosigiova125
Voyager
Opzioni
È vero, ho lo stesso problema
0 Likes
neno08
Apprentice
Opzioni
Effettivamente l'Ims non risulta registrata... ma prima dell'aggiornamento probabilmente lo era perché funzionava.
Quindi per registrarla cosa dovrei fare?
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
ciao, ho un s23 plus non ci ho fatto caso se internet funziona in chiamata ma avevo notato anch'io che l'opzione è scomparsa, attendiamo una risposta da Samsung
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Stesso telefono stesso problema, ho contattato anche Iliad e mi hanno detto che lato loro è attivo...
0 Likes
neno08
Apprentice
Opzioni
Stesso vale per me con lycamobile...
0 Likes
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Idem very
0 Likes