Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non funziona dopo ultimo aggiornamento one UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
216 Visualizzazioni
neno08
Apprentice
Opzioni
Salve, dal 30 giugno dopo l'ultimo aggiornamento software nel mio A54 il volte non funziona più... non riesco a navigare mentre sono in chiamata. Ho riavviato il telefono ma da più di una settimana non funziona più... posso fare qualcosa? Grazie.
14 Risposte
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Aspettiamo un samsung expert...
0 Likes
Gennaro07
Explorer
Opzioni
Iliad è attivo il volte 1752046691575.jpg
0 Likes
Gennaro07
Explorer
Opzioni
Dimenticavo Samsung a 54 5g
0 Likes
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Ho scoperto che il simbolo del vol lte esce fuori solo quando abbassiamo il pannello delle notifiche o le impostazioni rapide.
Allego una foto.
Spero di essere utile😊1752346937738.jpg
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Il VoLTE dipende principalmente dal proprio gestore telefonico, in generale è possibile vedere se esso sia attivo o meno con le indicazioni di @giosigiova125

Alcuni gestori potrebbero però non consentire una visualizzazione di tale voce, ma la funzione in sé potrebbe essere comunque attiva.

In caso di malfunzionamenti, è possibile contattare il gestore. Inoltre, per fugare ogni dubbio, si potrebbe anche testare l'uso di altre SIM (anche di gestori diversi) per capire se il comportamento sia il medesimo.

In caso di persistenza, si potrebbe anche valutare l'invio di una segnalazione d'errore, a quel punto:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes