Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone in basso

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 08:01 AM)
134 Visualizzazioni
Cla_Mec
Apprentice
Opzioni

image

image

image

image
Buongiorno a tutti 
Come si elimina questo fastidioso alone in basso a destra?
0 Likes
4 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
Vorrei Suggerirti un test di auto-diagnostica per valutare l'effettiva prestazione fisica del display.
Per attivarla, apri il tastierino numerico dell'App Telefono e digita il codice: *#0*#
Fatto ciò, si aprirà automaticamente un menù con tante voci raggruppate in pulsanti. Clicca su quelli riferiti ai colori (Red, Blue, Green) e verifica se l'anomalia si presenta anche in questo ambiente di test.
Se anche in questo ambiente c'è l'alone allora è facile che sia un problema hw e allora meglio andare in un centro assistenza se invece in ambiente test l'alone scompare il problema è a livello software
Cla_Mec
Apprentice
Opzioni
Grazie per il consiglio, in effetti nei test non c'era. Ho fatto un reset volume giù e tasto accensione dopodiché con il riavvio è sparito.
0 Likes
Giorgio1983
Pathfinder
Opzioni
Era ovvio che fosse un problema software, altrimenti negli screenshot non si sarebbe visto nulla
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Cla_Mec, mi fa piacere che la situazione si sia risolta. In questo caso, la natura dell'inconveniente era di natura software, probabilmente pregiudicato da un app esterna.

Inoltre, il test che ha suggerito @Digi80, che ringrazio, è una prova utile per testare la componente hardware del display. Nel caso in cui questo tipo di inconvenienti non si manifestino in questo ambiente, possiamo individuarne e stabilirne la tipologia. 😉

Lo staff resta a disposizione per eventuale chiarimenti,

A presto!😊

Jessica
Samsung Community Expert