Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App sballate

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
115 Visualizzazioni
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,

Da ieri ho riscontrato un problema su un A53. Dopo l utilizzo di mia figlia mi trovo il widget di Google ma se ci clicco mi apre un altro motore di ricerca (allegato) non vorrei fosse un virus.
Avete suggerimenti? 
Inoltre se passo le dita dal basso verso l alto appaiono tutte le app (altro allegato).

Grazie mille

image

image

image

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per quanto riguarda Google, quello dovrebbe essere il google "doodle". Tutto normale. Non ho capito invece la questione delle app. C'è qualcosa che non và?
0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao e grazie,
E sai dirmi come si disattiva?

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Il "doodle" è un'animazione leggera impostata da Google. Non puoi disattivarlo. È Google stessa ad impostarlo. Questo non altera o riduce in alcun modo le funzionalità di ricerca del motore. Usalo come hai sempre fatto.
Probabilmente, tua figlia ha semplicemente impostato il widget di Google sulla tua home.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Droghetto, in merito alla tua richiesta, desidero confermarti che quanto riscontri rientra nel regolare funzionamento del dispositivo, come gentilmente illustrato da @LeonardoChiodi.  

È inoltre regolare che effettuando uni swipe verso l'alto dalla Schermata Home venga aperta la Schermata applicazioni. Qualora desiderassi eliminare la schermata applicazioni e mantenere unicamente la schermata home, potrai procedere nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Schermata Home
  • Layout Schermata Home
  • Solo Schermata Home

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes