4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao @redi10,
visionando lo storico delle tue interazioni nella Community, ho avuto modo di constatare che in precedenza ci hai contattati scrivendo in italiano. Se per te è più comodo scriverci in lingua inglese, ti chiedo di comunicarcelo e sarà sicuramente nostra cura offrirti assistenza in inglese.
Fatta questa premessa, per prima cosa, ti chiedo gentilmente di verificare se le impostazioni relative a Password e riempimento automatico siano state settate correttamente, procedendo nel seguente modo:
In secondo luogo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Internet, nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
parlo in inglese siccome l'ho studiato e lo so meglio,al contrario del italiano...questo l'ho fatta,anche eliminati dati,riconesso di nuovo,disabilitato-abilitato di nuovo..auto-riempimento è con s pass...ho anche fatto wipe cache partition pero sempre uguale.solo il ripristino dati di fabbrica mi è rimasto peró non posso farlo all momento perche è il unico dispositivo che ho.
2 settimane fa
Ciao redi10,
se preferisci che proseguiamo l'assistenza in inglese non ci sono problemi, facci sapere.
Per quanto riguarda il browser Samsung Internet, utilizzi la versione stabile o la beta? L'app è infatti disponibile anche in versione beta, che però può contenere degli errori, non essendo definitiva.
Se hai queste difficoltà con la versione stabile, se hai già cancellato i dati dell'app (non soltanto la memoria cache), è possibile che le difficoltà non derivino dal browser stesso, ma da altri fattori che incidono sul funzionamento delle applicazioni e che potrebbero influenzare anche il comportamento di Samsung Pass. Proprio a proposito di Samsung Pass, ti chiedo una precisazione: hai indicato che non compila automaticamente le tue password; intendi dire che, quando devi compilare i dati di accesso a un sito, la finestra di Samsung Pass non compare? Se la situazione è questa, è molto probabile che il tutto sia dovuto a un malfunzionamento del browser Samsung Internet.
Potresti provare a utilizzare un browser diverso e verificare se la navigazione si blocca anche con questo? Trovi preinstallato Chrome, per esempio.
Purtroppo, Samsung Pass su Chrome non è utilizzabile, ma se vediamo che funziona tutto bene, sappiamo con certezza che occorre approfondire il funzionamento di Samsung Internet per entrambe le problematiche.
Fammi sapere. Grazie!
Ciao
lunedì