Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui7 app break

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
72 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

redi10
Explorer
Opzioni
my s pass doesnt autofill my passwords anymore,,samsung internet cant open settings and crashes out after the update..why?
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @redi10

visionando lo storico delle tue interazioni nella Community, ho avuto modo di constatare che in precedenza ci hai contattati scrivendo in italiano. Se per te è più comodo scriverci in lingua inglese, ti chiedo di comunicarcelo e sarà sicuramente nostra cura offrirti assistenza in inglese. 

Fatta questa premessa, per prima cosa, ti chiedo gentilmente di verificare se le impostazioni relative a Password e riempimento automatico siano state settate correttamente, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Altre impostazioni di sicurezza
  • Password, passkey e riempimento automatico
  • Samsung Pass

In secondo luogo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Internet, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Internet 
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes
redi10
Explorer
Opzioni

parlo in inglese siccome l'ho studiato e lo so meglio,al contrario del italiano...questo l'ho fatta,anche eliminati dati,riconesso di nuovo,disabilitato-abilitato di nuovo..auto-riempimento è con s pass...ho anche fatto wipe cache partition pero sempre uguale.solo il ripristino dati di fabbrica mi è rimasto peró non posso farlo all momento perche è il unico dispositivo che ho.

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao redi10,

se preferisci che proseguiamo l'assistenza in inglese non ci sono problemi, facci sapere. :smiling-face:

Per quanto riguarda il browser Samsung Internet, utilizzi la versione stabile o la beta? L'app è infatti disponibile anche in versione beta, che però può contenere degli errori, non essendo definitiva.

Se hai queste difficoltà con la versione stabile, se hai già cancellato i dati dell'app (non soltanto la memoria cache), è possibile che le difficoltà non derivino dal browser stesso, ma da altri fattori che incidono sul funzionamento delle applicazioni e che potrebbero influenzare anche il comportamento di Samsung Pass. Proprio a proposito di Samsung Pass, ti chiedo una precisazione: hai indicato che non compila automaticamente le tue password; intendi dire che, quando devi compilare i dati di accesso a un sito, la finestra di Samsung Pass non compare? Se la situazione è questa, è molto probabile che il tutto sia dovuto a un malfunzionamento del browser Samsung Internet.

Potresti provare a utilizzare un browser diverso e verificare se la navigazione si blocca anche con questo? Trovi preinstallato Chrome, per esempio.

Purtroppo, Samsung Pass su Chrome non è utilizzabile, ma se vediamo che funziona tutto bene, sappiamo con certezza che occorre approfondire il funzionamento di Samsung Internet per entrambe le problematiche.

Fammi sapere. Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
redi10
Explorer
Opzioni
per s pass si,e quella la problema che non compare...cmq doppo l'aggiornamento di sicurezza tutti due problemi delle app sono risolte da sè..grazie lo stesso :smiling-face:
0 Likes