Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play Services

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 12:46 AM)
291 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao a tutti, 
poco fa controllando noto che è arrivato un nuovo aggiornamento dell'app. "Google Play Servicesvers.24.09.14 del 22 mar. 2024 
delle dimensioni di10,30MB.
Controllate ed aggiornate !! 😉
6 Risposte
maxma1962
Pioneer
Opzioni

Ciao non so se è colpa della versione di google play service che ho installato che consuma molta batteria, anche più del 40% vedendo il grafico, ma nello store di play store non vedo fino ad ora un aggiornamento per questa app.

Non è forse per tutte le versioni? Forse devo aspettare qualche giorno per controllare?

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Fammi capire, se la apri nel Play Store non vedi aggiornamenti? Quale versione hai?
Quella che ho pubblicato nel post, se non sbaglio, essendo la penultima uscita dovrebbe esserti arrivata ! In ogni caso per essere sicuri che risulti aggiornata all'ultima versione disponibile, ti consiglio di attivare gli "Aggiornamenti Automatici per le app. installate" sul Play Store!
Clicca sul link di seguito, e se è disponibile l'ultima versione dovresti vedere scritto "Aggiorna":
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.gms
Poi appunto perché dici di avere un "Battery Drain" sui Play Services: vai in Impostazioni, Applicazioni, cerchi e selezioni il Play Services, poi vai su Spazio di Archiviazione, svuota la cache, cancella i dati, esci poi riavvia e tienila controllata. Se invece è da molto che non vedi gli aggiornamenti il procedimento da fare è un'altro...
Comunque fammi sapere.
0 Likes
maxma1962
Pioneer
Opzioni

Ciao, la versione di google play service attualmente installata è 24.08.12.

Questa app ha picchi di consumo che va dal 40% come al 3%.

Ho un samsung A9 del 2018, la versione di android è 10 e da fine 2023 non ci sono più aggiornamenti per questo sistema.

In play store è attivato aggiornamento automatico, ci sono altri aggiornamenti di altre app ma questa no.

Ho fatto più volte svuota cache.

Nel link che hai scritto, che ho controllato da pc, vedo l'app con scritto installa su altri dispositivi

play service.jpg

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il link che ti avevo messo intendevo che era da cliccare dal telefono in modo da vedere se usciva che era da aggiornare!
Comunque la versione che hai tu è stata rilasciata il 20 febbraio, e mi sembra sia uscita prima di quest'ultima.
Come tu sai, nel tuo modello non hai più gli aggiornamenti software da Samsung, anche se non è detto, perché è già successo che alcuni vecchi telefoni hanno ricevuto aggiornamenti particolari fuori dal periodo previsto; ma riguardo quelli di Google (Play Store, Services, etc) non preoccuparti li continuerai a ricevere.
Prova ad aspettare ancora qualche giorno per vedere se arriva, poi al limite vai in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'app. Google Play Services, premi i 3puntini in alto a destra e clicchi "Disinstalla Aggiornamenti " poi esci apri il Play Store, cerchi l'app. Play Services e clicchi su "Aggiorna " al termine dell'installazione esci e riavvia, poi controlla.
0 Likes
maxma1962
Pioneer
Opzioni

Grazie, aspetto come va

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, speriamo bene 🤞🏼!
Buona Domenica delle Palme !!
0 Likes