Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto samsung A53

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 01:13 PM)
258 Visualizzazioni
songi64
First Poster
Opzioni
Mi hanno regalato un samsung,avendo già un orologio huawei volevo sapere se è possibile collegarli .non sono per niente esperta.grazie

0 Likes
8 Risposte
ivanaaaa
Apprentice
Opzioni
Buongiorno io ho appunto il Galaxti sansungA 53 e non so come sia successo quando mi chiama al cel mio marito lui sente subito libero e poi di seguito occupato ,ma nel mio cel non sento nulla se poi guardo vedo la chiamata con segnale di divieto ...non so più come fare per sbloccare ,qualcuno mi può aiutare ?grazie
0 Likes
simonnnn
Apprentice
Opzioni
Se huawei mette a disposizione un app sul play store si
In ogni caso dipende tutto da hauwei quindi in caso chiedi a loro
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Puoi tranquillamente collegare il tuo smartwatch Huawei al nuovo Samsung. Sulla custodia del tuo smartwatch è presente sicuramente il QR code da inquadrare con la fotocamera del tuo telefono. Questo ti porterà all'app da scaricare per configurare lo smartwatch.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Ivana! Per come descrivi il problema penso che tu abbia involontariamente bloccato il numero di tuo marito.
Apri la rubrica, seleziona il contatto di tuo marito e premi i tre puntini in verticale che trovi in basso a destra. Si aprirà un menù nel quale potrai selezionare la voce "Sblocca contatto".

0 Likes
songi64
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
ivanaaaa
Apprentice
Opzioni
Grazie ma fatto già l'operazione consigliata ma non risulta bloccato ....non so più come fare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@songi64, @ivanaaaa, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

@songi64, ti confermo quanto già anticipato dai nostri gentili utenti.

Trattandosi di un accessorio di terze parti, la compatibilità dello stesso con il tuo nuovo Galaxy A53 è a discrezione del provider del prodotto.

Ti invito dunque a contattare il produttore del tuo smartwatch, per richiedere maggiori informazioni in merito alla compatibilità.

@ivanaaaa, il contatto succesivamente, riceve un messaggio di avviso?

Potresti provare ad eliminare e reinserire il contatto? 

Effettuando lui la chiamata verso il tuo numero, la stessa viene ricevuta correttamente?

Per il momento, ti invito a provare a ripristinare l'applicazione Telefono che gestisce i servizi di chiamata:

• tieni premuto sull'icona dell'applicazione Telefono nella schermata principale
  • premi sulla piccola "i" che appare nell'angolo in alto del popup
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

A questo punto riavvia lo smartphone. L'operazione non comporta la perdita di alcun dato personale ma ha effetto solo sui settaggi dell'applicazione, che saranno riportati ai valori iniziali.

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ivanaaaa
Apprentice
Opzioni
Risolto grazie mille