Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere parola nei suggerimenti

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 02:24 PM)
1328 Visualizzazioni
Francy10
Explorer
Opzioni
Buongiorno devo aggiungere la parola po' ai suggerimenti. Nonostante la uso spesso non mi risulta mai nei suggerimenti. Attendo Vs. Risposte. Grazie in anticipo 
11 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non so se intendi anche questo "pó" comunque dovrebbe dartelo come suggerimento allego screenshot

Dopo un pó che scrivi con la tastiera samsung apprende le parole più utilizzate e le suggerisce direttamente in quella barra superiore

In alcune situazioni puoi scrivere un messaggio semplicemente premendo le parole che compaiono in questa barra, come ho fatto ora Screenshot_20230325_144943_Samsung Members_1000004470_1679752183.png
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sarebbe bello se imparasse, a me continua a "correggere" SEMPRE tutte le "e" con un accento e tutti i verbi al condizionale all'infinito. 🤣
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hahaha allora """impara""" quello che vuole 😂
Francy10
Explorer
Opzioni
L'ho già fatto ma non lo prende. Una volta mi sono trovata in un punto delle impostazioni che diceva aggiungi parole al dizionario e l'avevo fatto...ora non lo trovo più
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Francy10, come gentilmente anticipato dall'utente @Wroom, che ringrazio, ti confermo che, attualmente, la  Tastiera Samsung apprende nuove parole nel corso del tempo e non vi è la possibilità di aggiungerle manualmente. 

È possibile infatti che, la funzione alla quale fai riferimento, fosse presente in un'app tastiera differente. 

Laddove preferissi utilizzare una tastiera differente, potrai trovarne diverse all'interno del Play Store. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti.
Francy10 oltre ai suggerimenti degli altri utenti ed esperti, ti consiglio un'altra via tramite tastiera Samsung.
Vai nelle Impostazioni della tastiera - Collegamenti di testo, una volta dentro, vai sul + per aggiungere un nuovo collegamento.
Nella sezione "Scelta rapida" scrivi semplicemente " po " nella sezione "Frase intera" puoi scrivere " po' " e salva.
Da quel momento, ogni qualvolta utilizzi la parola po, ti compare come primo suggerimento la parola po' e con un tap sulla barra spaziatrice dovresti aver risolto.
Io lo uso per l'inserimento rapido della mia mail scrivendo semplicemente la parola "e-mail" automaticamente mi viene dato come suggerimento e con un tap ho inserito quello che desidero e mi scoccia scrivere per intero.
Spero di averti aiutato. 🤞🏼
Francy10
Explorer
Opzioni
Whauuuuuu grande juliana. Fatto. Grazie mille 🤩🤩
Francy10
Explorer
Opzioni
Ho potuto farlo grazie al suggerimento di juliana. Grazie lo stesso👋👋
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager