Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare?

(Argomento creato il giorno: 19-11-2022 06:57 PM)
201 Visualizzazioni
Mr0
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, avrei una domanda, o forse un sondaggio.
Sono tornato a Samsung dopo molti anni passati con telefoni cinesi perché mi sentivo abbandonato a livello di software, mi spiego, pochi aggiornamenti di sistema che però peggioravano il telefono .
La mia domanda è, ho un a53, non ho ancora fatto nessun aggiornamento, ho paura di peggiorare le prestazioni soprattutto della batteria (che in realtà non mi sta stupendo per durata) , dovrei aggiornare? Quanti di voi hanno notato peggioramenti?
Grazie per l'attenzione 
0 Likes
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
No non aggiornare. Gli aggiornamenti non servono a nulla se non a riempire la memoria e permettere ai rettiliani di dare il via al programma di obsolescenza programmata, così che il telefono duri solo 1 anno.
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
😂
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
L'aggiornamento migliora il dispositivo ed elimina eventuali bug ( lasciarlo senza aggiornamenti compromette la sicurezza è la stabilità del tuo device)
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
considerando che l’ottimizzazione di A53 con Android 12 era tutto fuorché ottimale, direi di aggiornarlo ad Android 13, che dovrebbe migliorare le cose.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
AGGIORNA,non capisco perché ci sono ancora persone che hanno paura di farlo,di sicuro migliori il dispositivo,elimini bug e soprattutto migliori la sicurezza chiudendo eventuali vulnerabilità. Comunque se non ti senti sicuro,informati sul web e vedrai che ho ragione!!!
0 Likes
Mr0
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta costruttiva
0 Likes
Mr0
First Poster
Opzioni
Personalmente parla l'esperienza, avevo uno Xiaomi mi9t, perfetto, dopo l'aggiornamento l'esperienza d'uso è rimasta la stessa ma la batteria è peggiorata drasticamente. Bug riscontrato da moltissimi utenti ma mai sistemato.
0 Likes